23 gennaio 2014 17:10
Nudi sui social network per salvare Ibiza dall'assalto delle compagnie petrolifere
Senza veli per protestare contro le trivellazioni a largo della costa
Protesta virale - I cittadini si sono organizzati sia firmando petizioni che togliendosi tutti i vestiti. Nudi e con cartelli, si sono riuniti attorno alla pagina Facebook "Eivissa anti petrolifera" e al profilo Twitter "Ibiza dice no" . I messaggi (e le foto senza veli) della protesta sono contrassegnati dagli hashtag #IbizaDiceNo e #nometoquesibiza. Per salvare il Mediterraneo - Gli ambientalisti sono preoccupati per la pesca, perch� eventuali perdite di petrolio si minaccia l'habitat di migliaia di uccelli e si modificano le rotte di migrazione di balene, delfini e tartarughe.
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
Gli utenti delle due aziende potranno ora fare il pieno d’energia ai propri veicoli elettrici indifferentemente alle stazioni di ricarica di uno o dell’altro fornitore: un passo avanti verso la creazione di un’infrastruttura sempre più flessibile e capillare
L’intesa, che consente un’ulteriore accelerazione del processo di infrastrutturazione del Paese, prevede l’installazione di punti di ricarica per auto elettriche nei parcheggi di oltre 15.600 punti vendita associati a Federdistribuzione sul territorio nazionale
Una docu-serie in tre puntate realizzata da Assogestioni racconta, con un linguaggio nuovo, i grandi temi di attualità, i processi e le sfide del settore nel “new normal” dopo la pandemia: dalla sostenibilità come modello di sviluppo all’importanza del capitale umano, con l’intervento e la visione sul futuro dei protagonisti
Il report AlmaLaurea sulla soddisfazione degli studenti posiziona l’Ateneo – che sorge a Roma, con sedi distaccate a Palermo e Taranto – sopra la media nazionale, mentre secondo la classifica Censis è al secondo posto in Italia tra gli atenei non statali di media grandezza. Merito anche di un’offerta formativa che continua ad arricchirsi
L’Automobile Club d’Italia è la prima PA per engagement su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter, e sull’app IO ha quasi 11 milioni di iscritto. Il responsabile della comunicazione: “Parliamo alla gente in modo chiaro”
Nel periodo natalizio è stata presentata nei luoghi iconici di Milano e Roma attraverso installazioni digitali 3D che hanno lasciato a bocca aperta i passanti. E che, visto il grande successo, torneranno a illuminare le stesse location a febbraio per raccontare un’auto che emoziona
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
Gli utenti delle due aziende potranno ora fare il pieno d’energia ai propri veicoli elettrici indifferentemente alle stazioni di ricarica di uno o dell’altro fornitore: un passo avanti verso la creazione di un’infrastruttura sempre più flessibile e capillare
L’intesa, che consente un’ulteriore accelerazione del processo di infrastrutturazione del Paese, prevede l’installazione di punti di ricarica per auto elettriche nei parcheggi di oltre 15.600 punti vendita associati a Federdistribuzione sul territorio nazionale
Una docu-serie in tre puntate realizzata da Assogestioni racconta, con un linguaggio nuovo, i grandi temi di attualità, i processi e le sfide del settore nel “new normal” dopo la pandemia: dalla sostenibilità come modello di sviluppo all’importanza del capitale umano, con l’intervento e la visione sul futuro dei protagonisti
Il report AlmaLaurea sulla soddisfazione degli studenti posiziona l’Ateneo – che sorge a Roma, con sedi distaccate a Palermo e Taranto – sopra la media nazionale, mentre secondo la classifica Censis è al secondo posto in Italia tra gli atenei non statali di media grandezza. Merito anche di un’offerta formativa che continua ad arricchirsi
L’Automobile Club d’Italia è la prima PA per engagement su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter, e sull’app IO ha quasi 11 milioni di iscritto. Il responsabile della comunicazione: “Parliamo alla gente in modo chiaro”
Nel periodo natalizio è stata presentata nei luoghi iconici di Milano e Roma attraverso installazioni digitali 3D che hanno lasciato a bocca aperta i passanti. E che, visto il grande successo, torneranno a illuminare le stesse location a febbraio per raccontare un’auto che emoziona