FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corona e Belen, eros alle Maldive

"Eʼ la nostra luna di miele"

Quella che Fabrizio Corona ha regalato alla sua Belen è una vera luna di miele.

L'ex re dei paparazzi e la Rodriguez sono infatti reduci da un soggiorno extra lusso alle Maldive, tutto sole, amore e... sesso. "Io la tratto da regina, su quelle isole è nato il nostro amore e mi sembrava carino regalarle una vacanza romantica", dice Fabrizio a "Chi". Poi, poco galante, aggiunge: "Mi è costato 4mila euro al giorno"...

Abbronzati, praticamente senza veli, i due, che ormai stanno insieme da quattro mesi, sono stati fotografati dal settimanale mentre si scambiano carezze e baci sull'atollo incantato. "Posso dire che questa è stata la nostra luna di miele. Abbiamo mangiato, dormito e fatto l'amore tutto il giorno. Non riesco a stare senza di lei", rivela Corona, in attesa del divorzio da Nina Moric.

Quanto a Belen, reduce dalla fine della storia con il calciatore Marco Borriello, le immagini parlano per lei: la 24enne argentina sembra davvero innamorata perdutamente mentre si lascia andare alle sapienti carezze del suo nuovo compagno. Un seno fa capolino dalla camicetta, una gamba si accavalla a quella di Fabrizio e gli occhi si chiudono: magia dell'amore e di un assegno da 15mila euro. Tanto infatti è costata la vacanza a Corona, che della cifra sborsata quasi si vanta.

Ma i sogni non hanno prezzo: come non regalare alla sua bella un soggiorno proprio là dove tutto è iniziato? Definitivamente chiusa la storia con Nina, quattro mesi fa Fabrizio aveva preso un aereo e da Milano era volato sull'atollo dove Belen, ingnara del suo arrivo, stava trascorrendo un periodo di relax dopo l'esperienza da "naufraga". E ora che anche Fabrizio ha terminato la sua prova al reality "La fattoria" il bis era d'obbligo.

CLICCA E GUARDA LE FOTO