FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiocco rosa per Salma Hayek

Lʼattrice ha dato alla luce Valentina

La sua gravidanza paparazzatissima è arrivata al termine: Salma Hayek ha dato alla luce la sua prima figlia, Valentina Paloma Pinault.

L'attrice 40enne e la piccola stanno bene, con grande gioia del facoltoso neopapà, Francois-Henri Pinault, 44 anni, erede del gruppo finanziario francese Ppr nonché padrone insieme al padre di Palazzo Grassi, a Venezia. Per Salma è il primo bebè, mentre Francois-Henri ha già altri due figli.

La storia d'amore fra l'attrice messicana e l'uomo d'affari francese è venuta allo scoperto solo quando è stata data la notizia che i due aspettavano un bebè. Da quel momento in poi, Salma e Francois-Henri sono stati inseparabili.

I mesi di attesa hanno regalato alla Hayek qualche chilo di troppo e il suo pancione è apparso da subito quello di una mamma prosperosa. Colpa forse anche di Pinault, che non ha mai scordato di viziare la sua fidanzata. Da Venezia, dove la famiglia Pinault possiede Palazzo Grassi, il compagno di Salma faceva arrivare a Parigi ogni leccornia, in testa a tutte il baccalà, di cui la Hayek in gravidanza andava pazza.

Ora che la famiglia si è allargata con l'arrivo di Valentina Paloma c'è da scommettere che l'attrice rinuncerà a qualche vizio e tornerà in piena forma, anche perché in vista ci sono le nozze con il ricchissimo fidanzato, a capo di un impero finanziario che vanta un fatturato di circa 18 miliardi di euro all'anno e oltre 80mila dipendenti in tutto il mondo.