FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Chiatti:"Amo gli uomini crudeli"

Laura sceglie solo chi fugge

'"Sono attratta da uomini non forzatamente belli, ma crudeli e dolci al contempo''.

Laura Chiatti, aggressiva e determinata nonostante il suo aspetto da dolce Lolita, rivela a Elle di essere attratta dalla crudeltà. Anche in amore. Per questo è affascinata "da uomini che mi fuggono. E' complicato l'amore''. Anche se per la persona che ama è disposta a fare follie, per ora l'attrice si dichiara single.

In amore vince chi fugge, si dice. E Laura pare confermare: per lei gli uomini devono scappare per attrarla. Di Silvio Muccino, però, preferisce non parlare.

L’algida bionda dagli occhi glaciali è una donna dolce e semplice che nonostante il successo è rimasta quella di sempre. Piedi per terra e niente arie da diva, questo il suo cocktail vincente. E ora la "bomba italiana", come la definisce la rivista francese, sta scoppiando anche Oltralpe con due film che sono passati recentemente nelle sale francesi: L'amico di famiglia di Paolo Sorrentino e A casa nostra di Francesca Comencini.

''Roma è troppo caotica, troppo rumorosa. Preferisco restare a Perugia e svegliarmi con il canto del gallo'', ha detto Laura che da poco ha acquistato una casa con terrazza nella periferia di Perugia. Le pareti sono dipinte di rosa e di rosso e vi sono appese alcune riproduzioni di Marc Chagall. Nella sua camera c'è un grande letto nero per il quale ha speso ''un sacco di soldi''.