FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carfora alla D'Urso: "Torna da me"

Il marito: "Quel bacio non era nulla"

Un mazzo di rose rosse e la speranza che tutto torni come prima.

"Mi piacerebbe riconquistare Barbara" confessa a Gente Michele Carfora, marito di Barbara D'Urso. Non vuole accettare che la conduttrice di "Circus" sia corsa dal divorzista dopo le foto del paparazzato tradimento di lui con una mora misteriosa. "Quella ragazza non è stata niente per me" dice. E aggiunge: "Forse alla nostra unione mancava un figlio".

Che il suo bacio "fedifrago" sia finito sulle pagine di un settimanale per Carfora è un problema inesistente. Perché lui, chiarisce, non è pentito di ciò che ha fatto e semplicemente non crede che un dettaglio del genere possa essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso della sua unione con Barbara D'Urso. "Di sicuro non ho mai tradito Barbara, per la semplice ragione che l'ho sposata per amore".

Appena paparazzato sulla spiaggia del Salernitano, Michele Carfora non aveva dato segno di sorpresa, sottolineando che il modo in cui la D'Urso avrebbe preso il tradimento sarebbe stato esclusivamente un problema della conduttrice e non suo. E lei il modo l'aveva trovato: con in mano le foto incriminate, era filata dall'avvocato per chiedere il divorzio. E così a ottobre ci sarà la prima udienza per mettere la parola fine a un matrimonio che dura da quattro anni e che era già in crisi da giugno. Forse una reazione che Carfora non aveva preventivato, viste le sue parole "tutto amore" rilasciate a Gente.

Addirittura Carfora fa l'esame di coscienza: "L'amore va coltivato, ma se c'è riesplode. La mia malattia (un incidente che lo aveva costretto a letto, ndr), la mia depressione non ci hanno certo aiutato a superare la crisi". Questo legame, a sentire Carfora, pareva potenzialmente perfetto, ma aveva un unico neo: non erano ancora arrivati figli (la D'Urso ne ha già due, nati dalla relazione con Marco Berardi). E il ballerino, diventato famoso grazie al musical Grease, desiderava un bebé. Ora Carfora spera di poter tornare tra le braccia di Barbara nonostante l'accaduto. Ma senza ammettere davvero un tradimento che la carta patinata ha reso più evidente che mai. E senza fare i conti con la disponibilità della moglie. Perché forse è troppo tardi.