FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicolosi, autopsia: Giordana è stata colpita dallʼex con 30 coltellate

Lʼex della vittima sarà interrogato in carcere a Milano. Attesa per lʼudienza di convalida del fermo

Luca Priolo, Giordana Di Stefano, Nicolosi
ansa

Giordana Di Stefano, trovata morta nella sua auto a Nicolosi (Catania), sarebbe stata colpita a morte da trenta coltellate. E' quanto emergerebbe dai primi risultati dell'autopsia. Intanto si attende per sabato l'udienza di convalida del fermo di Luca Priolo, il giovane che ha confessato l'omicidio dell'ex convivente 20enne.

Il giovane, che verrà interrogato nel carcere milanese di San Vittore, è stato bloccato dai carabinieri alcune ore dopo il delitto in stazione Centrale a Milano mentre attendeva un treno diretto in Svizzera.

Tradito dagli sms - Nella stazione ferroviaria si è tradito: ha mandato, col cellulare di un ignaro passante al quale aveva chiesto il favore, un sms al padre, che in quel momento era nella caserma dei carabinieri di Nicolosi. Il genitore lo ha richiamato e lui involontariamente ha rivelato il suo piano: "Sto per prendere un treno per andare all'estero". Da altre indicazioni gli investigatori hanno capito che era a Milano dove è stato poi fermato.