FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Si sposa per due volte: donna bigama denunciata dalle autorità

La trentenne ha cercato di ingannare la polizia municipale sul suo primo matrimonio avvenuto a Rimini

Una donna ha tentato di sposarsi per due volte cercando di ingannare le autorità sul suo primo matrimonio.

Quando si è recata nel Comune di un paesino siciliano per fare le pubblicazioni alla trentenne è stato risposto che non era possibile: lei era già sposata. La donna, allora, ha iniziato a contestare dicendo che lei con quel nordafricano sposato a Rimini non c'entrava nulla. L'impiegata, però, è stata molto chiara: non era possibile nessun errore visto che i dati anagrafici erano i suoi.

L'interessata ha voluto allora continuare la sua messa in scena e andare a sporgere denuncia alle autorità. Alla polizia municipale di Rimini ha raccontato che quando viveva nella città romagnola le erano stati rubati i documenti e che sicuramente qualcun'altra li aveva utilizzati per sposarsi con quel marocchino. 

La storia, però, si è rivelata una bugia: dalla sorella del primo marito, la sua ex cognata, le autorità hanno avuto la conferma che è stata proprio quella donna a sposare l'uomo che ora vive vicino a Cesenatico. Non avendo chiesto il divorzio ai registri comunali risulta ancora sposata. Ora nei confronti della bigama è scattata la denuncia: le autorità le contestano vari reati che hanno portato il fascicolo in Procura.