FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, auto si schianta contro un tir: morti tre ragazzi

Un altro è ricoverato in gravissime condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri

polizia stradale,incidente,autostrada,auto,palermo,galleria
ansa

Tre giovani sono morti e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese. L'auto sulla quale erano a bordo i giovani si è scontrata con un tir. Nel violento impatto hanno perso la vita sul colpo due studentesse e un giovane. Una quarta persona, che era sempre a bordo della vettura, è stata trasportata in coma in ospedale.

Le vittime sono una 26enne residente a Genova, una 30enne residente a San Gregorio Piacentino, mentre il terzo giovane morto non sarebbe stato ancora identificato. Il ferito, che è in coma, è un 31enne residente a Genova. Il conducente del tir, un 37enne di Conversano (Bari), è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia di Gioia del Colle e agenti della polizia stradale.

Il violento impatto è avvenuto nel pomeriggio, nei pressi di Turi. Al momento dello schianto sulla zona si stava abbattendo un forte temporale.