FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scontro frontale tra auto nel Torinese Tre i morti carbonizzati nellʼincidente

Lʼimpatto è avvenuto a Leinì. Le vittime sono un agente 29enne e due peruviani. Una quarta persona è rimasta ferita in modo grave

carbonizzati pompieri incidente
ansa

Tre persone sono morte carbonizzate e una quarta è rimasta ferita in modo grave, nello scontro frontale tra due auto a Leinì, nel Torinese. L'incidente è avvenuto sulla provinciale 460 Torino-Ceresole. Una delle vittime è Mattia Battilomo, agente di polizia penitenziaria di 29 anni. A perdere la vita anche due giovani peruviani di Rivarossa (Torino), di cui non sono state ancora rese note le identità.

Scontro frontale tra auto nel Torinese Tre i morti carbonizzati nellʼincidente

L'uomo viaggiava con un collega, ferito in modo grave e ricoverato all'ospedale di Ciriè. La loro auto ha preso fuoco dopo essersi scontrata con un'altra vettura proveniente da Torino, completamente distrutta dalle fiamme, sulla quale viaggiavano le altre due vittime.

Dai primi rilievi della polizia stradale, sembra che l'auto preveniente da Torino abbia iniziato a sbandare, forse per un colpo di sonno del guidatore, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con l'auto degli agenti penitenziari. I due agenti si stavano recando a Torino, al carcere delle Vallette, dove avrebbero dovuto prendere servizio.