FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, il "disturbatore" Paolini: "Ho chiesto l'iscrizione alla Lega"

Il noto personaggio televisivo: "Salvini è lʼunico vero animale politico in circolazione". E intanto protesta contro le accuse di sfruttamento della prostituzione minorile

Piccolo show di Gabriele Paolini, ex "disturbatore" televisivo, durante la presentazione dell'ultimo album di Renato Zero a Milano.

Paolini si è spogliato fino a restare in mutande all'esterno del locale in cui si è svolto l'evento e ha annunciato di aver chiesto l'iscrizione alla Lega Nord. "Non so se mi accetteranno - spiega - ma io credo che Salvini sia l'unico vero animale politico in circolazione. Certo, talvolta esagera, ma anche io...".

Paolini, che recentemente aveva annunciato di voler cambiare sesso entro il 2016, durante lo stesso "spettacolo" ha promosso con un megafono il suo libro "L'ho amato, aveva 17 anni", in cui protesta per le accuse ricevute in merito a una presunta relazione con un minorenne.