FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, ladre maldestre chiedono aiuto alla vigilanza: prese

Dopo aver rubato vestiti in un centro commerciale, quattro ragazze rumene non si sono più ricordate dove avessero posteggiato la macchina. E la situazione si fa tragicomica

Quattro ragazze di nazionalità rumena - di 15, 17, 19 e 29 anni - sono state denunciate per aver commesso furti in un centro commerciale di Bergamo.

Davvero comico è però il modo in cui sono state riconosciute come ladre. Dopo aver prelevato con discrezione vestiti e prodotti (per un valore totale di 600 euro), prima di darsi alla fuga hanno incautamente chiesto l'intervento del personale di vigilanza: si erano dimenticate dove avevano posteggiato la macchina nel parcheggio sotterraneo.

I vigilanti si sono immediatamente accorti del loro strano comportamento e non è servito molto per capire le reali intenzioni delle ragazze: le quattro sono dunque state fermate, affidate ai carabinieri e successivamente denunciate.