FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Imperia, apre la porta di casa e gli sparano: grave un 33enne

Eʼ accaduto a Taggia. I carabinieri escludono lʼipotesi della rapina: secondo loro si tratterebbe di regolamento di conti o di gelosia

Imperia, apre la porta di casa e gli sparano: grave un 33enne - foto 1
-afp

Un uomo di 33 anni è stato gravemente ferito da almeno due colpi di arma da fuoco in un agguato subito dopo aver aperto la porta della sua casa a Taggia, in provincia di Imperia.

La vittima dell'aggressione, ricoverata in rianimazione all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, era già nota alle forze dell'ordine. I carabinieri escludono l'ipotesi della rapina: secondo loro si tratterebbe di regolamento di conti o di gelosia.

Secondo gli inquirenti, l'uomo è stato sorpreso in casa da qualcuno a cui ha aperto la porta, e che quindi probabilmente conosceva. L'aggressore non gli avrebbe neppure lasciato il tempo di reagire, sparandogli alcuni colpi di pistola, forse di fucile, che lo hanno colpito a una spalla e a un fianco procurandogli una copiosa perdita di sangue.