FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, terrore sul vagone ferroviario: pendolare resta incastrato nelle porte

Il viaggiatore è rimasto appeso al treno in corsa anche sui viadotti

pendolare incastrato
da-video

Immagini choc, che stanno facendo il giro del web: viadotto dopo viadotto, un pendolare di una tratta regionale romana ha viaggiato con il corpo fuori dal treno, rischiando la vita. E' accaduto ieri attorno alle 12, sulla linea che collega piazzale Flaminio, in centro, con il comune di Montebello.

Un viaggiatore, incautamente, ha deciso all'ultimo momento di salire sul treno: si è lanciato verso le porte automatiche che si stavano già chiudendo. Il convoglio è partito: l'uomo è così rimasto incastrato nella porta. Inutili i tentativi degli altri passeggeri di tirare i freni di emergenza, nessuno funzionava.

Così per oltre un minuto l'uomo è stato sorretto dai viaggiatori dall'interno mentre il treno procedeva a tutta velocità tra i viadotti della periferia. Il video è stato postato su internet dal comitato pendolari Roma Nord che lamentano da tempo la mancanza di personale a bordo di treni malfunzionanti.