FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I ladri rubano il bambolotto della figlia, l'appello della madre: "Aiutatemi"

Il furto è avvenuto domenica sera a Dolo, in provincia di Venezia, e, oltre a soldi e documenti i malviventi hanno portato via anche "Beppe"

Hanno portato via oggetti di valore, documenti, soldi e, come se non bastasse ma soprattutto senza nessuna ragione, anche Beppe, un bambolotto.

Ed è proprio il furto di Beppe l'oggetto del disperato appello di Valentina, una madre che ha chiesto aiuto su Facebook: "Mia figlia è disperata. Non capisce perché le abbiano portato via il suo bimbo". Il bambolotto probabilmente si trova ancora nelle mani dei topi d'auto che, domenica sera a Dolo, in provincia di Venezia, hanno preso di mira l'auto della donna.

L'appello ha fatto rapidamente il giro dei social network, intenerendo soprattutto quelle mamme che, anni fa, con quei bambolotti ci giocavano. "Non si muove mai senza questo bambolotto - continua l'appello di Valentina -  Ha trent'anni, era la mia preferita e l'ho portata sempre con me fino ad ora. Era la preferita di mia figlia“.

Insomma, oltre al danno di non aver più soldi e documenti, con tutte le conseguenze burocratiche del caso, anche la beffa di aver perso un oggetto che, economicamente varrà qualche spicciolo, ma che a livello affettivo, per madre e figlia, vale più di ogni altra cosa. Non resta che confidare nell'aiuto del popolo del web.