FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Udine, auto travolge e uccide una 65enne: il pirata si costituisce

La vettura è stata posta sotto sequestro. La donna è stata investita dopo essere scesa da un pullman

Una 65enne è morta investita da un'auto pirata ad Avosacco, in provincia di Udine, lungo la strada che collega Arta Terme e Piano d'Arta.

Secondo i carabinieri la donna, che viveva nella zona, era appena scesa da un autobus dopo una gita e stava camminando da sola lungo la strada quando è sopraggiunta l'auto che l'ha travolta e si è dileguata subito dopo. Il pirata della strada, un 40enne del posto, ha confessato il delitto ai carabinieri.

Prima che l'uomo si costituisse, i militari avevano trovato alcuni pezzi dell'auto ed erano riusciti a risalire al modello: una Golf bianca. La vettura è stata posta sotto sequestro.

La vittima, Mariagrazia Redavid, del posto, era appena scesa da un bus insieme con un'amica, al rientro da una gita. Le due donne si erano appena salutate quando l'anziana è stata travolta dall'auto, nella frazione di Avosacco, lungo la strada che collega Piano d'Arta ad Arta Terme.