FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Duplice omicidio di Parma, fermato l'ex di una delle vittime

La polizia aveva seguito da subito la pista del movente passionale, anche perché lʼassassino aveva infierito in particolare sullʼargentina

C'è un fermo per l'omicidio di Luca Manici, alias Kelly, e Gabriela Altamirano, rispettivamente la transessuale di 47 anni e la donna argentina di 45 anni ritrovate morte in un club a luci rosse alle porte di Parma il 27 dicembre.

Si tratta di Samuele Turco, 42 anni, ex compagno della sudamericana. Kelly sarebbe stata assassinata per eliminare un testimone o forse per vendetta perché la fidanzata Gabriela frequentava il suo club.

La polizia aveva seguito da subito la pista del movente passionale, anche perché l'assassino aveva infierito in particolare sull'argentina con un coltello e poi strangolandola con un cappio. Sul Facebook il 42enne aveva esplicitato il malessere per la fine della storia con la Altamirano e il fatto che la donna frequentasse il circolo per scambisti.