FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, uccide l'ex moglie a coltellate L'annuncio scritto su Facebook

Lʼomicidio è avvenuto durante una lite. Lʼuomo è ora piantonato in ospedale. La vittima aveva 34 anni

cosimo pagnani
facebook

Un uomo ha ucciso l'ex moglie a coltellate durante una lite a Postiglione (Salerno). L'uomo, Cosimo Pagnani, 32 anni, è piantonato dai carabinieri in ospedale dove è ricoverato per una ferita a un ginocchio. La vittima è Maria D'Antonio, 34 anni. "Sei morta troia": è la scritta che compare sulla pagina Facebook dell'uomo. I carabinieri sono cauti sull'ipotesi che sia stato lui a pubblicare l'annuncio prima di compiere il delitto.

Salerno, uccide lʼex moglie a coltellate Lʼannuncio scritto su Facebook

Gli stessi investigatori, infatti, sono certi che il profilo sul quale è apparsa la scritta è quello di Cosimo Pagnani, ma stanno verificando se l'autore della scritta sia proprio l'assassino o un'altra persona. Al momento, ritengono molto probabile che la scritta sia stata pubblicata prima del delitto, che è avvenuto intorno alle 19 nell'abitazione della donna a Postiglione.

Nella stessa abitazione i carabinieri, al comando del capitano Alessandro Cisternino, hanno trovato il coltello usato per il delitto. Si tratta di un coltello di quelli usati per lavori agricoli. La donna è stato colpita diverse volte. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno), sono giunti anche quelli della Sezione investigativa scientifica del Comando provinciale di Salerno.