FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, abusi sulla figlia di tre anni: coppia arrestata a Caivano

I terribili fatti sono stati scoperti durante le indagini sulla morte di una bimba dopo un volo dal sesto piano da un palazzo del "Parco Verde"

carabinieri giorno estate generica
ansa

Una coppia è stata arrestata dai carabinieri a Caivano (Napoli) con l'accusa di violenza sessuale aggravata sulla loro figlia di tre anni. I fatti sono stati scoperti durante le indagini sulla morte di una bambina di sei anni, Fortuna, dopo un volo da un palazzo del "Parco Verde" di Caivano, ma non sono in relazione con quell'episodio.

La donna di 26 anni arrestata era madre di un altro bambino di 3 anni morto il 28 aprile 2013. Il piccolo precipitò dal balcone dello stesso palazzo in cui morì Fortuna Loffredo.

La coppia non è sposata ma convive da tempo e il gip ha disposto la detenzione in carcere per l'uomo e gli arresti domiciliari per la compagna.

Secondo l'accusa l'uomo avrebbe costretto la bimba a subire atti sessuali in presenza della madre, la quale, sebbene avvisata in più occasioni dalla figlia dei comportamenti assunti dal convivente ai suoi danni, non li impediva, omettendo di denunciarli.

La coppia arrestata oggi, che abita in una zona di Caivano diversa da "Parco Verde", frequentava il palazzo da dove è caduta Fortuna Loffredo perché in uno degli appartamenti vivono i genitori della 26enne.

Nello stesso palazzo abitava anche un'altra coppia che è stata arrestata nei mesi scorsi con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti della loro figlia di 12 anni.