FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lo yorkshire svela il tradimento

Gela, marito scopre tresca della moglie

"Caro, esco con le amiche.

Non mi aspettare, farò un po' tardi". La scusa era regolarmente questa. Poi, la moglie, una bella donna di Gela (Caltanissetta) poco più che trentenne, madre di due bambini, incontrava l'amante. Il marito ha scoperto la tresca, e a fargli da "investigatore privato" è stato lo yorkshire, che la moglie si è portata dietro lunedì sera e che ha "svelato" il tradimento.

La donna infatti è uscita poco dopo le 21, con la solita scusa della serata con le amiche, ma ha deciso di portare con sè il suo cane da salotto. Ha poi legato l'animale alla fioriera davanti a un bar del centro storico, quello che appartiene proprio all'uomo con cui la trentenne aveva allacciato una relazione sentimentale. I due hanno abbassato la saracinesca del locale, ma, forse per la fretta, non completamente. Poi, si sono lasciati andare alla loro travolgente passione.

Il marito, un operaio di circa 40 anni, rimasto senza moglie e senza cena, aveva deciso di andare in rosticceria con i figli per comprare pizze e arancini. E ha scelto un fast-food a pochi passi dal bar trasformato in alcova. All'arrivo dei tre, il cane ha cominciato ad abbaiare per attirare l'attenzione dei padroni. E uno dei bambini ha fatto notare che quello era il cane della mamma. Allora il marito, insospettito, si è avvicinato al bar, ha alzato di scatto la saracinesca scoprendo così i due amanti in flagrante. La rabbia dell'uomo tradito si è abbattuta violentemente sull'amante della moglie, che è stato colpito dall'altro con una raffica di pugni e di calci.

Nella colluttazione, mobili e suppellettili del locale sono rimasti danneggiati. Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha portato al Pronto soccorso il barista pestato a sangue. Dopo le necessarie cure, l'uomo è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. I carabinieri hanno interrogato i protagonisti e si preparano a denunciare il marito aggressore che ha già dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista. Ma delle amiche non si è trovata traccia alcuna.