FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nuovo iPhone a settembre: migliorate batteria e fotocamera. Ecco le prime foto

Sarà presentata dopo lʼestate lʼevoluzione dello smartphone Apple Tante le probabili novità, ancora incerto se si chiamerà 6s oppure 7

Nuovo iPhone a settembre: migliorate batteria e fotocamera. Ecco le prime foto

Il 25 settembre, la Apple presenterà il nuovo modello di iPhone. Potrebbe chiamarsi 6s oppure 7, la sigla non è ancora stata decisa. Intanto, però, su Twitter cominciano a circolare le prime foto ufficiali del prototipo.

Nuovo iPhone a settembre: migliorate batteria e fotocamera. Ecco le prime foto

NUOVA BATTERIA E FOTOCAMERA Miglioramenti in vista per la nuova versione dello smartphone: dovrebbero infatti aumentare la durata della batteria e la qualità della fotocamera. Secondo il sito 9to5Mac, per risparmiare energia la Apple avrebbe ridotto da dieci a tre i chip che si trovano all'interno della scheda madre. Messa in conto anche una videocamera da 12 Mega pixel con registrazione video 4K, che offrirebbe risultati paragonabili a quelli di una DSLR (Digital single-lens reflex).

PIU' COLORI E DESIGN RINNOVATO Anche il design del prossimo iPhone pare che cambi. Rispetto al 6 infatti, sarebbe leggermente più lungo e spesso. Un nuovo colore invece andrà ad arricchire la gamma di quelli attualmente in commercio: il rosè pensato per le donne, in particolare per le più giovani e glam.

TECNOLOGIA 3D? Un'altra indiscrezione, emersa sul sito taiwanese Economic Daily News, è che il nuovo iPhone potrebbe essere dotato di uno schermo 3D in grado di funzionare a occhio nudo, quindi senza i classici occhialini.

CHIP AGGIORNATI, CAPACITA' INVARIATE Come scrive l'Huffington Post, poi, lo smartphone della Apple avrà anche due nuovi e più aggiornati chip: quello del "portafoglio elettronico" Apple Pay e una memoria flash più veloce, con una capacità di 16GB. Segno che il taglio più piccolo potrebbe rimanere quello, mentre il più grande dovrebbe essere, come quello attuale, da 128GB.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali