Seconda puntata

"Temptation Island": Sonia B. e Valerio scoprono di essere stati traditi

Alessio, dopo aver rifiutato di incontrare Sonia M., chiede un falò straordinario alla fidanzata

11 Lug 2025 - 13:09
 © Da video

© Da video

Nella seconda puntata di "Temptation Island" si riapre il percorso di Sonia M. e Alessio, che pareva essersi chiuso nel momento in cui lui non si era presentato al falò. Alessio ha infatti chiesto di incontrare la fidanzata, ma la donna ha rifiutato e gli ha consigliato di prendersi del tempo per riflettere. Sonia B. ha scoperto da alcuni video che il fidanzato Simone l'ha tradita, mentre Sarah e Denise si lasciano andare con i single Salvatore e Flavio.

Sonia B. scopre il tradimento di Simone

  Sonia B. osserva il fidanzato Simone, che dentro il villaggio sta prendendo confidenza con le single e in particolare con Eva. Tra i due pare già esserci stato un avvicinamento, voluto proprio da Simone. L'uomo confida poi che alcune fantasie su altre ragazze si sono poi concretizzate, ammettendo di fatto il tradimento. Le sue parole mandano in crisi Sonia, che si rifugia tra le braccia delle sue compagne di sventura. 

Sarah attratta dal single Salvatore

 Da quando la sua storia con Valerio è entrata in crisi, Sarah ha iniziato ad accettare il corteggiamento di altri uomini. Ammette anche di averlo anche tradito e che il fidanzato è a conoscenza della situazione, anche se non nei dettagli. Per vendetta, anche lui si è distratto con altre donne nell'ultimo periodo. Nel villaggio Sarah si è legata molto a Salvatore tanto che, tra uno scherzo e una frecciatina, pare esserne addirittura gelosa. Tra bagni al mare, passeggiate a cavallo e picnic in spiaggia, la loro frequentazione prosegue sotto l'occhio preoccupato di Valerio.

Un nuovo falò per Sonia M. e Alessio

 Nella prima puntata Sonia M. aveva scoperto che il fidanzato Alessio stava insieme a lei solo per gratitudine e per questo aveva chiesto un incontro immediato, che lui aveva però rifiutato. Pareva quindi che la loro esperienza nel programma fosse giunta al capolinea. Nella seconda puntata è lui a richiedere il falò straordinario, ma questa volta è Sonia a tirarsi indietro. Vuole infatti che rifletta bene sulla loro storia prima di avere l'incontro decisivo.

Denise e Flavio sempre più intimi

  Tra Denise e Marco aleggia ancora lo spettro di un vecchio tradimento, che la ragazza non ha mai veramente perdonato. Inoltre Denise rimprovera al compagno di essere troppo pigro, mentre lui si sente poco apprezzato nel rapporto. La donna è riuscita anche ad "accaparrarsi" Flavio, il single più desiderato di questa edizione. L'attrazione è ricambiata, dato che lo stesso tentatore l'aveva indicata come la fidanzata che l'aveva colpito di più all'inizio. I due sembrano aver già fatto coppia e si appartano spesso per scambiarsi confidenze, duettano al karaoke e sembrano volersi conoscere sempre di più. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri