Il fidanzato Marco non prende benissimo questo avvicinamento
© Da video
Il tentatore Flavio, già protagonista della prima puntata di "Temptation Island" per aver fatto girare la testa a tutte le fidanzate, nel secondo appuntamento punta Denise. Lei sembra apprezzare le sue attenzioni e cerca ogni occasione per passare del tempo con lui. Ma la cosa non passa inosservata: il fidanzato Marco guarda tutto tramite un video e la sua reazione non è delle migliori.
Il primo falò si rivela un momento difficile per Marco. Il conduttore Filippo Bisciglia lo informa di avere un video da mostrargli, ma ciò che appare sullo schermo è qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. La sua fidanzata Denise, infatti, flirta senza problemi con il tentatore Flavio. I due si ritrovano anche a cantare al karaoke "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti, guardandosi intensamente negli occhi. "Oggi sono rimasto non bene, di più. Ti ho vista con il sorriso vero, ti ho vista spensierata, tranquilla e felice", confessa il tentatore, rivolgendosi alla ragazza. "Perché io, Flavio, sono questa. Mi sento bene, la mia essenza è quella", spiega Denise in lacrime.
Marco appare molto infastidito dalle immagini che ha visto e confessa: "Non so se ci credo più, da quello che ho visto sembra più una ragazza che è voluta venire qui per cercare un fidanzato". "Tutto mi aspettavo, tranne che questa Denise. Io sono contento che lei torni felice, ma lo sta facendo con un'altra persona. Mi ha mandato in confusione", conclude Marco. Riuscirà a convincere Denise a non cedere al tentatore?