La rabbia

"Temptation Island", Valerio prende a calci le torce sulla spiaggia: Sarah ha confessato di averlo tradito

La ragazza, inoltre, sta flirtando con il tentatore Salvatore

11 Lug 2025 - 00:50
 © Da video

© Da video

Nella seconda puntata di "Temptation Island", alcuni fidanzati e fidanzate scoprono di essere stati traditi ancora prima di entrare nel programma. Dopo la confessione scioccante di Simone, anche Sarah ammette di aver avuto incontri e rapporti con altri ragazzi. Per Valerio, che già soffre nel vederla sempre più vicina al tentatore Salvatore, è la goccia che fa traboccare il vaso: accecato dalla rabbia, il ragazzo si sfoga prendendo a calci le torce che illuminano la spiaggia.

La confessione di Sarah

 Il primo capanno di Valerio comincia davvero nel peggiore dei modi. In un video, infatti, il ragazzo scopre che Sarah ha ammesso di averlo tradito più volte in passato. "Mi sono sentita sola, spesso non capita e molto spesso sbagliata. E questo mi ha fatto dubitare tanto della mia relazione", spiega la ragazza. E prosegue: "Spesso sono andata a prendermi dei caffè e mi sono incontrata con altre persone proprio per ricaricare questa mia batteria scarica. Queste persone che mi hanno dato qualcosa sono state solamente due, non sono tantissime. Con una persona sono state solo delle chat, mentre con un'altra anche telefonicamente. Con entrambe ci siamo viste. Andavamo in posti ovviamente riservati, in cui nessuno poteva vederci, per esempio nei parcheggi. Se dovevamo incontrarci, facevamo di tutto".

Dopo aver visto le immagini, Valerio esplode: "Dovevi aspettare di venire qui per dirmi queste cose?". La sua rabbia non si placa, anzi, cresce ancora. Durante il primo falò, infatti, vede dalle clip che Sarah flirta senza troppi problemi con il tentatore Salvatore: i due sono persino andati a cavallo sulla spiaggia, apparsi affiatati e sorridenti. A quel punto Valerio perde il controllo, abbandona il falò e prende a calci le torce che illuminano la spiaggia. La situazione sembra ormai compromessa: la coppia riuscirà a resistere?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri