Il fidanzato, chiacchierando con una tentatrice, si definisce anche terrapiattista
© Da video
Nella seconda puntata di "Temptation Island" i fidanzati e le fidanzate cominciano ad approfondire meglio la conoscenza con i single e single. Simone, in particolare, chiacchierando con alcune tentatrici confessa alcune sue teorie particolari che lasciano tutti un po' stupiti. Il ragazzo, infatti, confessa di pensare che l'uomo non sia mai stato sulla Luna e si definisce anche terrapiattista.
Nel villaggio dei fidanzati Simone comincia ad avvicinarsi ad alcune tentatrici e, parlando un po' di sè, racconta la sua visione del mondo, lasciando perplessi i presenti per via di alcune teorie. "Io sono un terrapiattista. La Terra è sferica, non tridimensionale o tonda", spiega il ragazzo. "Quindi non credi a tutti i video che fanno vedere?", chiede una tentatrice. "Assolutamente no. Come penso che l'uomo non sia mai andato sulla Luna".
"Penso anche che i giganti siano esistiti e che i dinosauri non si siano mai estinti", precisa Simone. Le tentatrici, però, non sembrano essere molto d'accordo con lui e sorridono un po' perplesse. Nel frattempo, la sua fidanzata Sonia B., vedendo il video in cui lui chiacchiera con le single, comincia ad avere il sospetto che Simone voglia lasciarsi andare con le altre ragazze. La coppia comincia così a entrare in crisi, riusciranno a ricucire il rapporto?