La confessione

"Temptation Island", Simone confessa di aver tradito Sonia B. e lei s'infuria

La coppia entra in crisi e potrebbe presto esplodere

11 Lug 2025 - 00:05
 © Da video

© Da video

Nella seconda puntata di "Temptation Island", dopo il caso esplosivo di Sonia M. e Alessio, un'altra coppia sembra sul punto di scoppiare: Simone e Sonia B. Il clima tra i due è sempre più teso. Lei ha notato un'eccessiva complicità tra il fidanzato e una delle tentatrici, e il suo atteggiamento disinvolto non fa che alimentare i dubbi. Ma a far vacillare definitivamente la fiducia di Sonia è un video scioccante: Simone, parlando con un altro fidanzato, confessa di averla tradita in passato.

La confessione

  Il conduttore Filippo Bisciglia mostra a Sonia B. un video in cui Simone, parlando con un altro ragazzo, confessa di averla tradita in passato, probabilmente più di una volta. "Ci sono state tante cose che ovviamente vorrei che andassero in maniera diversa e a volte non ci vanno. A volte, poi, commetti pure delle azioni che fai, non perché le vuoi fare, ma perché le ti senti di farle", confessa il ragazzo. "Ma che azioni? Che genere di azioni?", commenta tra sè e sè Sonia. "Nel senso che nella mia vita ho avuto tante fantasie e faccio un mestiere anche in cui tante fantasie a volte sono diventate pure realtà. Cioè ho concretizzato un pensiero che avevo su un'altra persona", confessa Simone parlando con un altro ragazzo. E prosegue: "Se hai fantasie per altre persone e non ce l'hai più con quella con cui stai a fianco non va bene, no?". "Sono d'accordo", replica l'altro fidanzato.

Di fronte a questa rilevazione scioccante, Sonia va su tutte le furie: "Perché stai con me allora? Cioè ha ammesso un tradimento, io sono pietrificata". La ragazza, visibilmente arrabbiata e delusa, rincara la dose: "In realtà ho sempre dubitato di lui, gliel'ho sempre detto, e mi ha appena dato una risposta". Dopo questo sfogo, Sonia B. scoppia in lacrime e va a cercare conforto da Sonia M. che prova a rincuorarla. "È tutto fumo e niente arrosto. Che ho fatto di male per meritarmi questo?", conclude la ragazza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri