Speciale Isola dei Famosi 2025
due caratteri forti

Sull'Isola dei Famosi Omar e Teresanna si scontrano prima della finale

L'ex tronista (in nomination) e il comico di nuovo ai ferri corti

01 Lug 2025 - 09:56
 © Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

Sull'Isola dei famosi i naufraghi sono ormai a un passo dalla finale (in onda mercoledì in prima serata su Canale 5) e ognuno di loro vuole strappare la vittoria agli altri. La tensione è palpabile e due dei protagonisti più forti di questa edizione, Teresanna e Omar, finiscono di nuovo per litigare

Sull'Isola dei famosi è di nuovo scontro tra Omar e Teresanna

  Durante la preparazione del pranzo il modo in cui curare il fuoco scatena un nuovo litigio tra Omar e Teresanna. Lui la accusa di essere troppo autoritaria, mentre lei lo rimprovera per i pregiudizi infondati che ha nei suoi confronti. Sconvolta e dispiaciuta per l'accaduto, la donna confida a Mario di sentirsi ferita dal comportamento del compagno d'avventura, mentre in spiaggia l'argomento della loro lite diventa il tema principale di discussione. Parlando con Cristina, l'ex tronista ribadisce di sentirsi discriminata, mentre Loredana si propone come paciere e affronta direttamente Omar per chiarire l'incomprensione. Anche Jey cerca di riportare la calma sulla Playa, invitando Teresanna a riflettere su quanto accaduto.

La confessione di Cristina: "Mi mancherete"

  A Cayo Paloma è però tempo di tirare le somme sulla loro avventura come isolani. I concorrenti ripercorrono insieme le esperienze vissute nelle settimane precedenti, condividendo emozioni e pensieri. Loredana ricorda le nomination e i risultati dei televoti che l'hanno coinvolta. Cristina, invece, rivive con gioia il giorno del suo compleanno e l'arrivo su Cayo Paloma, ma considera il distacco dai compagni come il momento più doloroso di questa avventura. Per Jey, il momento più bello e triste si sovrappongono: la sua esperienza lo porta infatti a ricordare con commozione la scomparsa della nonna e della zia. Per ravvivare l'atmosfera, Jey propone un gioco di magia e sceglie Cristina come assistente. Il gruppo si abbandona alle risate, ritrovando per un attimo quella leggerezza che sembrava perduta. Anche Teresanna si lascia coinvolgere e, insieme a Cristina crea un momento di pura energia e allegria, ballando sulla spiaggia.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri