Speciale Isola dei Famosi 2025
rivolta contro l'ex leader

Sull'Isola dei famosi Teresanna contro Omar: "Decidi sempre tutto tu"

I due naufraghi finiscono faccia a faccia per una manciata di lumache

25 Giu 2025 - 11:43
 © Sito ufficiale

© Sito ufficiale

Sull'Isola dei famosi la semifinale si avvicina e gli animi si scaldano. Dopo settimane al potere, Omar ha perso la collana da leader in seguito alla rissa avuta con Dino Giarrusso. Pur avendo accettato il volere dello Spirito dell'Isola, il comico non è stato affatto contento del cambiamento. Ben presto il suo nervosismo si scontra con quello di Teresanna e i due danno vita a una litigata furibonda a causa di alcune lumache.

Sull'Isola dei famosi ognuno ha il suo compito

 I naufraghi rimasti a Playa Dos sono impegnati in diverse attività. Loredana si dedica all'apertura di un cocco, riservandone una porzione per Omar e Jey che sono andati a pescare. Al loro ritorno, i due prendono parte a un nuovo compito proposto da Teresanna: la raccolta di lumache. Su richiesta di Omar, Loredana rimane sulla spiaggia a sorvegliare il fuoco, mentre Patrizia decide di non partecipare alla missione.

Teresanna contro Omar: "Decidi sempre tu"

 Durante la raccolta, Cristina e Teresanna sono guidate a distanza da Omar e Jey. Tuttavia, la situazione si complica rapidamente: al rientro Omar rimprovera infatti Teresanna di aver raccolto troppe lumache e di non averne lasciate abbastanza per i giorni a venire. Teresanna spiega di averle prese per usarle come esche, esattamente come aveva fatto lui qualche giorno prima. Il comico ribatte però che ne hanno a sufficienza per la pesca e lo scontro si accende. "Perché la tua cassetta può essere piena di lumache e la mia no? Decidi sempre tu se dobbiamo mangiarle, se non possiamo mangiarle o se servono per pescare", domanda polemica l'ex tronista. "Non è che quello che pensi tu è sempre giusto e quello che fanno gli altri è sbagliato"

Omar e la "sceneggiata napoletana" di Teresanna

  Al rientro, Teresanna racconta a Patrizia quanto accaduto, lamentandosi delle critiche che riceve quotidianamente dal naufrago. Indispettita, torna a confrontarsi con Omar, accusandolo di avere un problema personale con lei. Il comico la rimprovera per i toni accessi e per aver fatto quella che definisce una vera "sceneggiata napoletana". Jey cerca di fare da mediatore, suggerendo a entrambi che l'entusiasmo ha giocato un ruolo importante nel loro litigio. Riusciranno a riconciliarsi prima della puntata?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri