FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Terzo appuntamento con gli artisti di "Tu si que Vales"

Sabato 26 settembre, in prima serata su Canale 5, torna “Tu si que Vales”. A introdurre gli artisti, provenienti da tutto il mondo, l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose... tutti cercano il plauso del pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Da casa il pubblico si emoziona, si lascia stupire dalle performance più straordinarie e segue le divertenti dinamiche che si scatenano tra concorrenti, giudici e conduttori. Tra i momenti imperdibili quello della “Scuderia Scotti” dove il manager Gerry, accompagnato dalle due mascotte Tip e Tap, recluta i talenti più spassosi e strampalati per un fantomatico tour negli Emirati Arabi.

Terzo appuntamento con gli artisti di "Tu si que Vales"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sabato 26 settembre, in prima serata su Canale 5, torna “Tu si que Vales”. A introdurre gli artisti, provenienti da tutto il mondo, l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose... tutti cercano il plauso del pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Da casa il pubblico si emoziona, si lascia stupire dalle performance più straordinarie e segue le divertenti dinamiche che si scatenano tra concorrenti, giudici e conduttori. Tra i momenti imperdibili quello della “Scuderia Scotti” dove il manager Gerry, accompagnato dalle due mascotte Tip e Tap, recluta i talenti più spassosi e strampalati per un fantomatico tour negli Emirati Arabi.