"Amici 22" Angelina scoppia in lacrime: "Mi odio tanto, sono delusa da me stessa"
Ad "Amici 22" Maria De Filippi interviene per consolare la cantante di Lorella Cuccarini

Ad "Amici 22" Angelina è una delle cantanti più apprezzate da pubblico e professori, grazie al suo talento e alla capacità di reggere il palco.
Anche lei, però, ha le sue fragilità e ora che il serale si avvicina vengono a galla i suoi lati più deboli. "Sono arrabbiata, mi odio tanto", confessa in lacrime a Maria De Filippi. "Sono delusa da me stessa, perché qua dentro sono stata bene. Ho trovato la mia serenità".
Fotogallery - Ad "Amici 22" gli allievi si esibiscono per prenotarsi un posto in finale
Angelina: "Ritornare a odiarmi così tanto è deludente"
Dopo la crisi del ballerino Alessio, ora anche per Angelina è arrivato il momento di fare i conti con le proprie fragilità. Prima di entrare ad "Amici 22" la ragazza non aveva infatti una situazione facile a livello emotivo, per quello inizialmente era restia a partecipare al programma: "Anche se domani dovessi stare meglio so che ci ricadrei. Io qua dentro sono stata bene e io non stavo bene, per niente. Non volevo nemmeno venirci qua e invece io sto bene". Il momento di crisi l'ha riportata a capofitto nella sua vita prima del talent: "Ritornare a odiarmi così tanto è deludente. Non è solo deprimente, è proprio deludente. Non sono più disprezzante nei miei confronti, sono arrabbiata. Non voglio adesso e non voglio qui". Tra poco inizierà infatti il serale e dovrà dimostrare quanto vale ai tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
"Fuori posso farmi del male, qua invece no"
Nella scuola Angelina ha fatto pace con se stessa e ritrovato l'equilibrio, parlando con tenerezza anche del padre Mango, scomparso nel 2014. Un cambio di rotta che non si aspettava affatto: "Ho avuto un cambiamento improvviso in positivo. Qui sono serena perché fuori sono più libera di farmi del male. Qua invece non posso". Maria De Filippi (che si è commossa ad "Amici 22" dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo) la invita quindi a pensare cos'è che la fa stare bene nella scuola e se l'equilibrio che ha trovato sia da imputare al fatto che è maturata: "Una persona cresciuta sta esattamente come stai tu adesso. 'Amici' è un'esperienza fortissima se la vivi a fondo. Hai tanto tempo per riflettere e ti relazioni ogni giorno con tantissime persone. E' molto più difficile rispetto a scrivere una canzone e postarla sui social". La cantante concorda con la conduttrice e la ringrazia per il supporto: è ora di asciugarsi le lacrime e lavorare sodo per il serale.
I Todarisa commentano gli avversari
Dopo l'analisi dei Cuccalo, anche la squadra capitanata da Arisa e Raimondo Todaro (ribattezzata Todarisa) ha fatto uno screening degli avversari. Si inizia con la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. "Gianmarco per me è l'anello debole, non so perché l'abbia voluto al serale. Ramon potrebbe andare in difficoltà fuori dai pezzi di repertorio, mentre Isobel è completa ma potete giocarvela con lei", dichiara Todaro. Per Arisa invece "Aaron ha un'emotività che non riesce a esprimere, non mi racconta niente. Piccolo G. mi piace, ma a volte prevale lo scoramento".
I lati deboli dei Cuccalo Si passa poi ai componenti dei Cuccalo, a iniziare dai ballerini: "Megan la vedo un po' in difficoltà, si è meritata il posto ma è la meno competitiva. Maddalena è forte, anche se sui pezzi dinamici fa un po' fatica. Samu mi è sempre piaciuto, ma non ha nulla in più di Alessio". Per quanto riguarda il canto Arisa ha le idee chiare. "Cricca è bravo, ma poco empatico. Ndg mi trasmette il suo lato emotivo, ma mi perdo la parte artistica. Angelina la adoro, è perfetta ma Federica mi emoziona di più quando canta"
TI POTREBBE INTERESSARE
15marzo
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali