FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 21 - Il serale": le puntate in pillole

Scopri cosa è successo finora nella ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi

Ufficio Stampa Fascino

E' partito il serale della nuova edizione di "Amici", il talent di Maria De Filippi giunto alla ventunesima edizione.

Si affrontano le squadre capitanate da

Lorella Cuccarini

e

Raimondo Todaro

,

Alessandra Celentano

e

Rudy Zerbi

,

Anna Pettinelli

e

Veronica Peparini

. La

giuria

è composta da

Stefano De Martino, Emanuele Filiberto

e

Stash

.

 


PRIMA PUNTATA

- A confrontarsi tre squadre capitanate dai prof Cuccarini-Todaro, Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini. I primi eliminati sono stati la ballerina Alice (Pettinelli-Peparini) e Gio Montana (Zerbi-Celentano). Ospite della puntata Elisa. Esilarante guanto di sfida tra prof, lanciato da Lorella e Raimondo ad Alessandra e Rudy: i primi si esibiscono in un paio di canzoni tratte da "Grease" mentre i secondi puntano su "Sister Act" con la Celentano che fa il possibile per salvare il salvabile dai disastri di Zerbi... Ottimi gli ascolti: "Amici" ha conquistato la serata con oltre 4,5 milioni di spettatori per quasi il 26% di share.


 


SECONDA PUNTATA

 - A essere eliminati questa volta sono stati il cantante Calma e il ballerino Christian. Il primo è stato eliminato direttamente al termine della prima manche, mentre il secondo ha perso il ballottaggio finale con Crytical. Perdono così un elemento a testa le squadre di Celentano-Zerbi e Peparini-Pettinelli. Ospiti della puntata sono stati Nino Frassica e Irama che ha cantato due brani: “Ovunque sarai” e “5 gocce”.


 


TERZA PUNTATA

 - Le nuove sfide hanno portato le squadre di Peparini-Pettinelli e Zerbi-Celentano a perdere un elemento a testa: sono stati infatti eliminati i ballerini John Erik e Leonardo. Il primo direttamente al termine della prima manche, il secondo nel ballottaggio finale con Nunzio. In giuria Sabrina Ferilli a sostituire Stash assente per questa serata. Fabrizio Moro è stato l'ospite speciale della puntata. Nuovo guanto di sfida tra prof: il tema di questa serata è stato "La notte vola". 


 


QUARTA PUNTATA

 - La quarta puntata ha visto la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sugli scudi, vittoriosa in tutte le sfide. A farne le spese sono stati i team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che hanno perso la cantante Aisha e poi mandato al ballottaggio finale il ballerino nunzio contro il cantante Crytical di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. La sfida finale è stata vinta da Nunzio e Crytical è risultato il secondo eliminato. In giuria, dopo lo stop di settimana scorsa causa Covid è tornato Stash, mentre ospite speciale della puntata è stato Sangiovanni.


 


QUINTA PUNTATA

 - Da questa puntata le eliminazioni non sono più due ma una sola e questa volta a lasciare la scuola è la ballerina Carola, del team Zerbi-Celentano, uscita perdente nel ballottaggio finale con Dario e Serena. Ospiti della puntata i Follya, nuova incarnazione dei Dear Jack con Alessio Bernabei rientrato nel gruppo (ma senza il chitarrista Lorenzo Cantarini).


 


SESTA PUNTATA

- A perdere un altro tassello importante è il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che devono salutare il cantante LDA. Per lui decisivo il ballottaggio finale con il ballerino Nunzio. L'ospite musicale della puntata è stato uno di famiglia: Stash infatti ha lasciato momentaneamente il suo ruolo di giudice per esibirsi con i The Kolors nel loro ultimo singolo, "Black Out".


 


SETTIMA PUNTATA

- Dopo l'eliminazione di LDA nella sesta puntata sono rimasti in gara otto allievi, quattro cantanti e quattro ballerini. A dover lasciare la scuola questa volta è stato il ballerino Nunzio, che al ballottaggio finale ha avuto la meglio su Albe. Il team Cuccarini-Todaro perde così un altro elemento. Ospite della puntata è stato Ghali che ha presentato il suo nuovo singolo.


 


OTTAVA PUNTATA

- Una puntata fondamentale perché si stabilivano i nomi degli allievi che si giocheranno la finalissima. Nelle sfide della serata a guadagnarsi la maglia sono stati Sissi, Michele e Luigi. Nel ballottaggio finale sono passati invece Alex e Albe e Serena a pari merito. Così alla fine l'unico eliminato è stato il ballerino Dario. Ospite della puntata è stato Marco Mengoni che ha presentato il suo nuovo singolo.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali