Su "Settimanale Nuovo"

Viola Valentino critica Elodie: "Non serve togliersi le mutande. Io non mi sono mai spogliata"

La cantante, icona anni 80 racconta perché il paragone con l'ex allieva di "Amici" non le piaccia

02 Ago 2025 - 16:20
 © Tgcom24

© Tgcom24

Viola Valentino critica senza peli sulla lingua Elodie: "Non serve togliersi le mutande", ha detto la cantante, icona anni 80 parlando della giovane "collega" (35 anni) a "Settimanale Nuovo". "Io non mi sono mai spogliata sul palco. Non ho mai ricorso allo spogliarello, anche per una questione di stile", ha aggiunto l'artista, 76 anni, facendo riferimento a chi, per molto tempo, ha accostato le due cantanti definendo Elodie l'erede della Valentino.

Niente in comune

  Lo spirito ribelle e il piglio aggressivo e sensuale di Elodie hanno indotto molti a paragonarla all'icona dell'eros musicale. Ma Viola Valentino non ci sta, a lei Elodie non piace proprio e tanto meno pensa di avere qualcosa in comune con lei. 
La cantante di “Comprami” ha ribadito al settimanale come proprio l'atteggiamento da diva ribelle, spregiudicata ed eccessiva di Elodie, che non ha problemi a mostrarsi senza veli sui social, non abbia nulla a che fare con lei e che le sue esibizioni sarebbero "un atto gratuito che non ha nulla a che fare con la musica”.

Fotogallery - Elodie completamente nuda per il lancio del nuovo singolo

1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Io, mai volgare

  "I miei scatti osè erano da educanda - ha detto nell'intervista - Essere considerata la regina dell’eros musicale mi fa piacere perché penso che sia un riconoscimento alla mia personalità umana e artistica. Voglio precisare però, di non essere mai stata volgare. Per quanto riguarda il mio successo più grande, voglio chiarire che nel testo chiedo al mio uomo di “comprarmi” con l’amore e la tenerezza, non certo con il denaro".

Ti potrebbe interessare