Il 4 luglio 2026

Ultimo annuncia un maxi-raduno a Tor Vergata: "Non sarà solo un concerto"

Con un grande evento il 4 luglio 2026 festeggerà dieci anni di carriera

14 Lug 2025 - 09:27

Dopo tanti spoiler arriva l'annuncio ufficiale di Ultimo: il "raduno degli Ultimi", "La favola per sempre", sarà il 4 luglio 2026 a Tor Vergata. Il cantautore romano festeggerà con un grande evento i dieci anni di carriera (ha cominciato nel 2016, ndr) e il giorno in cui, nel 2019, si esibì per la prima volta in uno stadio: "Questo non sarà solo un concerto. Questo è il raduno degli ultimi. Questa è la favola per sempre. 4 Luglio 2026. Per la storia".

Il raduno a Tor Vergata

 Ultimo ha svelato i particolari del raduno a Tor Vergata dal palco dell'Olimpico (il suo decimo), alla fine del concerto di domenica. Mentre per i fan ha fatto allestire un maxischermo al parchetto Paolo Panelli, ribattezzato "Parchetto di Ultimo," a San Basilio, il quartiere popolare di Roma dove il cantautore romano è cresciuto, da anni meta ricorrente per tutti i suoi fan che ne hanno invaso ogni centimetro di frasi a lui dedicate. Settemila persone hanno visto gratuitamente il live in video.

Ultimo al parchetto

 Poi Ultimo ha raggiunto i fan al parchetto in van dopo il concerto, per sventolare davanti a loro una bandiera: "La Favola per sempre" che ora è realtà: "Ho appena finito di suonare all’Olimpico ma non ho resistito, qui sono nato, qui sono cresciuto. Venire qui dopo quest’annuncio non ha prezzo e sono emozionato scusate non so che scrivere per descrivere il casino e le emozioni. La nostra favola è per sempre".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri