FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Katy Perry si "blocca" un occhio durante un concerto, il video fa il giro del mondo e diventa virale

Imprevisto a Las Vegas per la cantante e i fan si preoccupano per le sue condizioni di salute

A Katy Perry si "blocca" un occhio durante un concerto, il video fa il giro del mondo e diventa virale - foto 1
Da video

A Katy Perry si "blocca" un occhio durante uno show a Las Vegas.

Un imprevisto per la cantante che è stato subito riprodotto in un video TikTok diventato virale. In poche ore la clip ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni allarmando i fan della popstar, molto preoccupati per la sua salute. E sui social si sono scatenate le teorie sulle ragioni dell'incidente.

 

Subito dopo aver concluso un brano, durante uno dei suoi concerti a Las Vegas, Katy Perry si è messa nella sua classica posa guardando il pubblico. Ma qualcosa è andato storto e uno dei suoi occhi, quello destro, si è letteralmente bloccato con la palpebra chiusa, apparentemente fuori dal controllo della stessa cantante, che ha provato a riaprirlo aiutandosi con le mani. L'episodio però si è ripetuto un paio di volte prima che la Perry proseguisse lo show, visibilmente disturbata da quanto accaduto. A testimoniare l'incidente un breve video pubblicato su TikTok che è diventato subito virale, ma che ha anche messo in allerta tutti i fan dell'artista e aperto un vero e proprio "dibattito" social sulle sue condizioni di salute. 

 

La cantante di "Firework", che ha appena compiuto 38 anni, non ha ancora commentato l'accaduto. Tra le teorie più allarmiste sulle ragioni di un così strano avvenimento quella che lo riconduce ad un inizio di paralisi facciale e peggio ancora di un ictus. Meno drammatiche le ipotesi che parlano di un semplice incidente dovuto alle ciglia finte che si sarebbero "attaccate" impedendo alla palpebra di riaprirsi o al pesante trucco. "Questo video è scioccante, ma è vero?" hanno scritto in tanti: "Spasmo colpa dello stress, è il corpo che chiede di riposarsi", tra i commenti più frequenti, che richiamano alla memoria un episodio simile accaduto a Justin Bieber, che colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt, ha avuto una temporanea paralisi facciale.

 

Diventata mamma nell'estate del 2020, quando ha dato alla luce la piccola Daisy Dove con Orlando Bloom Katy Perry non si è mai fermata. A pochi giorni dalla nascita della figlia è infatti uscito "Smile" l'album che ha segnato il ritorno artistico della popstar dopo un lungo momento difficile, con un forte messaggio di speranza e di celebrazione della vita. "Ho scritto queste canzoni quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita" aveva detto presentando l'album. 

Dal dicembre 2021 a marzo 2022 la popstar è stata impegnata con una residency a Las Vegas, mentre nel gennaio 2022 ha pubblicato un nuovo singolo e un video musicale, balzati entrambi  subito ai primi posti nelle classifiche. E tutto continuando a fare la mamma e dimostrando tutto il suo amore per il compagno.


La relazione di Katy Perry con Orlando Bloom non è stata delle più facili. La coppia ha vissuto varie crisi e separazioni, la più lunga e dolorosa nel 2017, fino alle loro definitiva riappacificazione un anno dopo. La convivenza forzata causata della pandemia ha minato nuovamente la serenità della relazione tra la popstar e l'attore, alle prese anche con la tempesta di emozioni e paure che l'arrivo della bambina stava scatenando in entrambi. Ma dopo la nascita della piccola sembra che ogni pericolo sia scampato e i due siano più innamorati che mai. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali