FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La dolce dedica di Orlando Bloom a Katy Perry per il compleanno: "Ti festeggerò tutti i giorni"

Foto e messaggio social dell'attore per celebrare  37 anni della popstar

In occasione del suo 37esimo compleanno Katy Perry, ha celebrato la giornata tra cocktail e torte, indossando un cerchietto scintillante. E Orlando Bloom ha condiviso sui social una foto che li ritrae insieme mentre guardano il dessert con la candelina accesa, prima del soffio di rito. L'attore de "I Pirati dei Caraibi" ha anche dedicato alla fidanzata un dolce pensiero di auguri: "Viviamo, ci amiamo ed è divertente. Ti festeggerò tutti i giorni. Ti amo".

 

 

La popstar e l’attore britannico formano senza dubbio una delle coppie più celebri e seguite del mondo dorato di Hollywood. Katy Perry è solita condividere frammenti della sua vita con i fan raccontando giornate e viaggi, come ad esempio durante l'estate ha condiviso le foto della vacanza con Orlando Bloom a Venezia e Capri. Con loro c'era pure la piccola Daisy Love, la figlia nata oltre un anno fa. All’inizio di marzo, una misteriosa fede apparsa all’anulare sinistro della cantante, aveva dato il via a un tam-tam che voleva che la coppia fosse convolata a nozze in gran segreto. Ma rimane una notizia mai confermata.

 

Katy ha paragonato la vita della neonata Daisy alla sua incredibile carriera di popstar. "Ho avuto una bambina. E di recente ha compiuto uno, è così dolce", ha detto agli spettatori di "American Idol", dove è uno dei giudici della ventesima stagione. "Ora che sono una mamma, la mia vita è in realtà completamente diversa... Eppure ho capito che è un po' simile all'essere una pop star".

 

Intanto la popstar si prepara al grande ritorno sul palco. Dal 29 dicembre prenderà il via la residency a Las Vegas: il suo show "Play" la terrà impegnata fino a marzo nella città del peccato.

 

Katy Perry e Orlando Bloom avvistati a Venezia, baci in gondola e amore tra le calli

Tutti pazzi per Venezia. La città lagunare è da sempre attrazione irrinunciabile per molte star americane, da George Clooney a Tom Cruise. E non fanno eccezione Katy Perry e Orlando Bloom, avvistati in questi giorni tra le calli e sulle gondole in laguna. La coppia, in vacanza in Italia, con la piccola Daisy Love, ha immortalato alcuni dei momenti più belli del tour condividendo gli scatti sui social e tra baci appassionati e tenerezze in gondola i due sembrano proprio in pieno mood veneziano, ovvero: innamoratissimi.
 

Leggi Tutto Leggi Meno

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali