FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il grande ritorno di Katy Perry: fisico mozzafiato, l'amore per Orlando Bloom e i fan vanno in delirio

Su Instagram la popstar ha postato alcuni scatti dal dietro le quinte del suo ultimo video musicale

Sexy Katy Perry

In topless più sexy e seducente che mai. Katy Perry è tornata in grande stile a far parlare di sè. Pochi giorni fa la popstar, 37 anni, ha pubblicato il nuovo video del suo ultimo singolo "When I’m Gone" in collaborazione con Alesso, vera e propria hit balzata subito ai primi posti nelle classifiche. Lo stesso è successo con la clip, che in poche ore ha raggiunto oltre 2 milioni di views. Sui social intanto la cantante ha scatenato i fan con una tenerissima dedica a Orlando Bloom nel giorno del suo 45esimo compleanno e non contenta ha anche pubblicato un piccantissimo scatto del dietro le quinte del video, in cui indossa solo un paio di pantaloni, senza reggiseno e ammicca sensuale contro un muro: "Lascia che bruci, baby".

Nelle scatti successivi Katy appare in alcuni selfie in un camerino, mentre indossa gli abiti con i quali balla e canta nel video musicale.

 

 

Ma non è tutto. La sexy popstar si sta anche godendo il successo della sua residency a Las Vegas e dimostra, al contempo, di saper essere una compagna amorevole e attenta. Tenerissima e molto romantica è infatti la dedica social, pubblicata sui social e che ha commosso i suoi fan, per Orlando Bloom nel giorno del suo 45esimo compleanno (il 13 gennaio): "Buon 45esimo compleanno all’uomo più gentile, profondo, pieno di sentimento, sexy e forte che io conosca. Grazie per essere una bussola costante, un’ancora incrollabile e portare ‘gioia di vivere’ in ogni stanza in cui entri. Sei l’amore e la luce della mia vita. Ringrazio le mie stelle fortunate per te e la nostra cara dd". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali