FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

JLo, bomba erotica in tour

Jennifer Lopez ha lanciato da Panama il tour mondiale "Dance Again World Tour". "Eʼ una scossa ma, attenzione, ogni tappa mi vedrà impegnata anche nei centri sociali. - spiega a Il Corriere della Sera - Non vale ciò che hai se non dai qualcosa". JLo, 42enne, quanto alla ʼconcorrenzaʼ di colleghe anche molto più giovani nel mondo del cinema e della musica, dice poi: "Ben vengano. Lo stato di salute di una superstar, se proprio vogliamo usare questa parola, si misura dai suoi atteggiamenti. Ho fatto ʼAmerican Idolʼ perché sto sempre dalla parte dei giovani. Sono un vampiro dei loro entusiasmi. Musicalmente penso che Rihanna abbia molta personalità - conclude JLo- e la voce di Adele è fatastica. Mi piace ascoltare il blues di Florence, la voce di Celine Dion, la sempre grande Barbra Streisand, apprezzo la freschezza di Taylor Swift e la sempre verde Patti Smith. Passando agli uomini mi piace Eminem e nessuno batte il vintage die Bee Gees". Attesa in Italia per lʼunica data nel nostro Paese allʼUnipol Arena di Bologna lʼ11 ottobre (Tribuna Gold 120 + prev/ Tribuna Numerata: 90 + prev Posto In Piedi: 45 + prev Infoline 0584.46477)

JLo, bomba erotica in tour

Jennifer Lopez ha lanciato da Panama il tour mondiale "Dance Again World Tour". "E' una scossa ma, attenzione, ogni tappa mi vedrà impegnata anche nei centri sociali. - spiega a Il Corriere della Sera - Non vale ciò che hai se non dai qualcosa". JLo, 42enne, quanto alla 'concorrenza' di colleghe anche molto più giovani nel mondo del cinema e della musica, dice poi: "Ben vengano. Lo stato di salute di una superstar, se proprio vogliamo usare questa parola, si misura dai suoi atteggiamenti. Ho fatto 'American Idol' perché sto sempre dalla parte dei giovani. Sono un vampiro dei loro entusiasmi. Musicalmente penso che Rihanna abbia molta personalità - conclude JLo- e la voce di Adele è fatastica. Mi piace ascoltare il blues di Florence, la voce di Celine Dion, la sempre grande Barbra Streisand, apprezzo la freschezza di Taylor Swift e la sempre verde Patti Smith. Passando agli uomini mi piace Eminem e nessuno batte il vintage die Bee Gees". Attesa in Italia per l'unica data nel nostro Paese all'Unipol Arena di Bologna l'11 ottobre (Tribuna Gold 120 + prev/ Tribuna Numerata: 90 + prev Posto In Piedi: 45 + prev Infoline 0584.46477)
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali