FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe William allo stadio con George: prima volta in pubblico dopo l'annuncio di Kate Middleton

Il principe di Galles tifa l'Aston Villa da quando era bambino ed è andato a vederlo giocare contro il Lille a Birmigham insieme al suo primogenito

Il principe William allo stadio con George: prima volta in pubblico dopo l'annuncio di Kate Middleton - foto 1
X

Il principe William ha trascorso una bella serata allo stadio a tifare Aston Villa con il primogenito George, nella sua uscita pubblica dopo l'annuncio di Kate Middleton.

In questo momento così delicato per la famiglia l'erede al trono britannico e sua moglie hanno come priorità la serenità dei figli e non c'è niente di meglio che una partita di calcio per distrarsi e passare un momento di serenità.

 

Il principe William allo stadio con George: prima volta in pubblico dopo l'annuncio di Kate Middleton - foto 2
Tgcom24

 

Il principe William ripreso alla partita e mentre lascia lo stadio con il figlio George

 Il principe William tifa per l'Aston Villa da quando era bambino e la fede calcistica l'ha trasmessa al figlio George. I due sono stati avvistati insieme allo stadio di Birmingham, con la sciarpa della loro squadra del cuore al collo, mentre festeggiavano il goal e applaudivano alla fine del match di Conference League vinto dalla squadra in casa e poi all'uscita dopo il match. Per i 90 minuti di gioco l'erede al trono si è dedicato totalmente al divertimento del suo bambino, regalandogli una serata speciale. Le immagini fanno tornare alla mente quelle del 2021, quando insieme a Kate Middleton avevano assistito a Inghilterra-Germania all'Europeo: le facce buffe del principino avevano fatto il giro del web.

 

 

 

L'annuncio di Kate Middleton

 Quella allo stadio è la prima apparizione pubblica del principe William dopo che sua moglie Kate Middleton ha annunciato con un video social di essere in cura per un tumore. La principessa era stata operata all'addome senza rivelare cosa avesse reso necessario l'intervento, mantenendo il riserbo sulle sue condizioni per lunghe settimane. Durante la convalescenza hanno preso piede le ipotesi più disparate finché a fine marzo ha finalmente parlato apertamente delle sue condizioni di salute. "Questo ovviamente è stato un enorme shock. William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare questa cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia... La cosa più importante è che ci è voluto del tempo per spiegare tutto ai principini George, Charlotte e Louis in un modo che fosse appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene" ha detto nel filmato condiviso sui social.

 

 

La priorità sono i figli

  La tempistica in cui è stato diffuso il video non è casuale: i principi di Galles l'hanno pubblicato a ridosso delle lunghe di vacanza di Pasqua che avrebbero avuto i loro figli per metterli al riparo da domande indiscrete e attenzioni indesiderate. Garantire loro un'infanzia serena e quanto più normale possibile è sempre stata una priorità per loro, ancor di più in questo momento delicato. Da quando Kate Middleton si è sottoposta all'intervento ha annullato gli impegni pubblici e anche il principe William li ha diradati per potersi occupare della famiglia. Come un papà qualunque ha trascorso una serata allo stadio con il figlio più grande e negli scorsi giorni è stato avvistato in compagnia della suocera Carole Middleton che per lui si è rivelata una risorsa importante in questo momento così complesso.

 

Fotogallery - Il principe William e il figlio George, un legame speciale

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali