LEGGE LIBRI E REGALA FOTO

Meghan Markle visita l’ospedale dei bambini di Los Angeles… come Lady D

La moglie del principe Harry impegnata in una “lettura terapeutica” per i piccoli pazienti

04 Apr 2024 - 09:33
 © Tgcom24

© Tgcom24

Meghan Markle è apparsa senza il principe Harry al Children Hospital di Los Angeles per una visita programmata ai bambini malati e alle loro famiglie. La Duchessa si è soffermata a leggere libri ai piccoli pazienti regalando sorrisi e spensieratezza. Il toccante momento ha ricordato a tutti Lady Diana che non si è mai risparmiata pur di far sentire il suo affetto e la sua partecipazione ai ricoverati sia in Gran Bretagna che all’estero.

© Tgcom24

© Tgcom24

Meghan Markle, duchessa di Sussex a Los Angeles

  Meghan Markle durante la sua visita in un ospedale pediatrico di Los Angeles ha letto libri e regalato fotografie istantanee ai piccoli pazienti impersonando i protagonisti delle fiabe e strappando un sorriso ai bambini ricoverati. La duchessa di Sussex, 42 anni, che vive a Montecito con il principe Harry e i loro due figli, Archie, 4 anni, e la principessa Lilibet, 2, ha tenuto la sua “lettura terapeutica” lo scorso 21 marzo, ma solo ora sono state rese note le immagini.

La Duchessa era elegante e disinvolta con un abito chemisier floreale (leggi il significato dei suoi vestiti) in chiffon di seta (è la seconda volta che lo indossa), abbinato a un classico paio di décolleté nere. Aveva un trucco semplice e sobrio caratterizzato da una passata di eyeliner sulle palpebre e un tocco di fard rosa per valorizzare la carnagione. Meghan Markle, che è nota per il suo amore per i gioielli costosi e appariscenti, aveva al polso un nuovo accessorio da cui non si separa esattamente dal giorno di San Valentino, tanto che i più pensano sia un regalo di Harry per la sua innamorata. Si tratta di un braccialetto tennis da più di 1,5 carati di diamanti racchiusi in maglie a forma esagonale in oro massiccio. 

Meghan Markle e i libri per bambini

 La passione della duchessa di Sussex per i libri è innegabile. Una dichiarazione sulla visita di Meghan Markle all'ospedale pediatrico di Los Angeles recitava: "I bambini ridevano e cantavano mentre la Duchessa si trasformava in un personaggio ad ogni pagina mentre leggeva i libri preferiti dei pazienti". La Markle è anche autrice di un libro per bambini, “The Bench”, e in occasione del primo compleanno di Archie nel maggio 2020, era apparsa con il primogenito proprio alle prese con la lettura. "The Bench è nata come una poesia che ho scritto per mio marito il giorno della festa del papà, il mese dopo la nascita di Archie", aveva spiegato Meghan ai tempi della pubblicazione.

Meghan e Harry, il riavvicinamento ai principi di Galles

  Le foto della visita di Meghan Markle all’ospedale pediatrico di Los Angeles sono apparse solo in queste ore, a distanza di dieci giorni dall'impegno della Duchessa con i bambini perché poche ore dopo la cognata Kate Middleton aveva pubblicato il video in cui annunciava di essere malata di cancro. Dopo il commovente filmato della principessa di Galles, Harry e Meghan hanno inviato i loro auguri di pronta guarigione alla moglie di William. E hanno avuto pure l’accortezza di ritardare l’uscita delle immagini di Meghan. Pare che i Sussex vogliano ricucire i rapporti con i principi di Galles.

Chi accompagnerà Harry a Londra: Meghan, Archie e Lilibet?

  Chissà se Meghan Markle accompagnerà il principe Harry ai festeggiamenti per il decimo anniversario degli Invictus Games previsti il mese prossimo. Potrebbe essere l’occasione per rivedere la famiglia reale a Londra, visto che la duchessa non è più tornata in Gran Bretagna dal funerale della regina Elisabetta II nel settembre 2022. La moglie di Harry infatti non c'era nemmeno per l'incoronazione di re Carlo nel maggio 2023, alla quale suo marito ha partecipato da solo. Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti in California nel giugno 2020 per crescere il loro primo figlio Archie a Montecito. La loro figlia Lilibet è nata nel 2021.

Fotogallery - Meghan Markle e il principe Harry agli Invictus Games

1 di 17
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri