FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Meghan Markle: "Harry mi ha detto di aver perso suo padre"

Nell'intervista a "The Cut" la Duchessa di Sussex svela alcuni retroscena sulla Megxit e sui rapporti con la royal family

Meghan Markle è la protagonista della copertina della rivista di moda The Cut e nell'intervista che accompagna il servizio fotografico non risparmia colpi alla Corona britannica.

"Quando i media hanno distorto la tua storia, è davvero bello poterla raccontare con le tue parole", dice. Che i rapporti tra i Duchi di Sussex e la royal family siano tesi è cosa risaputa, e infatti lei conferma: "Harry mi ha detto: 'Ho perso mio padre'" riferendosi alla profonda frattura che si è creata tra loro negli ultimi anni.

 

 

La vita da royal senior non è esattamente la passeggiata di salute che tutti credono, e l'attenzione della stampa è deleteria nella gestione dei rapporti familiari. La curiosità dei tabloid ha distrutto il rapporto tra Meghan Markle con suo padre Thomas Markle, e ha minato le basi di quello tra Harry e Carlo: "Spero che tra loro non accada quanto successo a me", dice la Duchessa.

 


A proposito della tanto chiacchierata Megxit, Meghan Markle spiega come il processo sia avvenuto in maniera ponderata e naturale allo stesso tempo. "Tutto è accaduto solo perché... semplicemente esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti: 'Ok, va bene, andiamocene da qui'", spiega. Del resto è risaputo che le regole di palazzo le vanno strette, come quelle che impongono di passare al vaglio della Royal Rota le foto da pubblicare sui social: "Perché dovrei dare loro una foto di mio figlio, prima di poterla condividere con le persone che lo amano?" si domanda.

 


In America, Meghan Markle è serena. Vive nella mega villa di Montecito insieme al principe Harry, l'amore della sua vita, e ai loro figli Archie e Lilibet. Il maggiore è "un vivace bambino di 3 anni con una serie di riccioli rossi identici a quelli di suo padre" racconta orgogliosa. Ha lanciato un podcast che in brevissimo tempo è diventato il più amato degli Usa ed è impegnata in progetti imprenditoriali e filantropici.

 


Tra le mille cose che bollono in pentola, Meghan Markle ne ha anche una davvero esplosiva. "Sto tornando... su Instagram", rivela in anteprima a "The Cut". Dopo il fidanzamento con il principe Harry aveva dovuto chiudere il suo account personale e, in un secondo momento, lei e il marito hanno rinunciato anche a quello "ufficiale" approvato da Buckingham Palace. Ora che il distacco dalla royal family è totale però, si prepara a fare ritorno in pompa magna.

 

 

Intanto Meghan Markle e il principe Harry organizzano il viaggio nel Regno Unito previsto a settembre. "Stanno aspettando dettagli riguardanti la loro sicurezza in Gran Bretagna", scrive il "Telegraph". E' quasi certo che non faranno tappa a Balmoral a fare visita alla Regina Elisabetta, e di sicuro non andranno a trovare William e Kate Middleton nella loro nuova casa a Windsor, né tanto meno il principe Carlo e Camilla. Se proprio ci tengono, i membri della royal family potranno seguire i Duchi di Sussex sui social...

 

Harry scofitto a polo, Meghan Markle lo consola

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali