FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lapo Elkann e Joana Lemos, passeggiata e spesa al supermercato

Il rampollo di casa Agnelli con la moglie in Brera tra shopping e chiacchiere

Lapo Elkann e Joana Lemos, passeggiata milanese e spesa al supermercato

Lapo Elkann e Joana Lemos vivono in Portogallo, paese natale della moglie del rampollo di casa Agnelli, ma spesso la coppia viene in Italia e si concede una bella passeggiata per il centro di Milano.

Così i due sono stati pizzicati in Brera: vestiti in pendant in bianco e nero, entrambi con le sneakers ai piedi e il cappello di lana in testa. Si sono concessi un pranzo meneghino e una spesa al supermercato (lui insacchetta).

 

 

Fuga mondana a Milano

 Di tanto in tanto Lapo Elkann e Joana Lemos fanno ritorno in Italia e a Milano si dedicano alle passeggiate mondane nel centro storico tra il quadrilatero della moda. I paparazzi li hanno avvistati in Brera dopo un pranzetto di coppia tra un giro di shopping e una dolce chiacchierata. Sono entrati anche al supermercato per comprare qualche prodotto alimentare e lui è stato pizzicato mentre insacchettava da bravo maritino.

 

 

Lapo vive in Portogallo

 Da quando ha sposato Joana Lemos (il 7 ottobre 2021) Lapo Elkann vive in Portogallo e adora farsi chiamare “Signor Lemos”. Infatti, la moglie, ex pilota di rally, è più famosa di lui e il rampollo degli Agnelli preferisce una quotidianità meno esposta e meno mondana di quella che gli riserva l’Italia. "Di mia moglie ho detto che mi aiuta a diventare la versione migliore di me stesso e lo confermo. Ogni mattina sono orgoglioso di svegliarmi e vedere la donna che ho al mio fianco", ha raccontato tempo fa Lapo, che condivide con Joana una vita appartata ma molto complice. "Viviamo tra l'Estoril, dove c'è il circuito automobilistico, a pochi chilometri da Lisbona, e l'Algarve, nel sud del Paese. Per noi è più facile avere una vita normale là, piuttosto che in Italia, anche per questo non le voglio infliggere un trasferimento" ha spiegato Elkann. “Joana ha due figli incredibili che ha avuto dal suo ex marito e tutti mi hanno accolto a braccia aperte. Voglio costruire il futuro e una famiglia ancora più grande perché vedo in Joana la donna, la mamma, la persona con la quale voglio passare la mia vita” è una delle dichiarazioni d’amore del manager italiano verso la sua dolce metà.

 

 


Le nozze nell’ottobre del 2021

 Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in Portogallo il 7 ottobre 2021. Si erano conosciuti due anni prima a una cena benefica ed è subito scoccata la scintilla. Entrambi hanno in comune la passione per i motori e quella per la solidarietà (si sono messi in campo subito con la fondazione Laps). Le nozze sono state celebrate a Tavira nel giardino della loro villa alla presentazione di poche persone. A fare da testimoni agli sposi per Lapo il maggiordomo e i due fratelli John e Ginevra, la Lemos ha scelto i fratelli Gonzalo e Bruno Mascarenhas. Volevano un matrimonio intimo e romantico, ma le foto della cerimonia le hanno vendute. Per beneficenza. 

 

 

Lapo Elkann e Joana Lemos a Venezia nel mirino dei paparazzi

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali