FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lapo Elkann e Joana Lemos innamorati a Venezia

Paparazzati durante la colazione al bar come due teneri piccioncini

Chi

Ogni giorno è una luna di miele per Lapo Elkann e Joana Lemos.

Sposati dall'ottobre 2021, sono una coppia di teneri piccioncini nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Marito e moglie hanno trascorso qualche giorno a Venezia in occasione di un evento di beneficenza e sono stati sorpresi durante la colazione al bar, lei con i capelli ancora bagnati e lui elegantissimo già di prima mattina.

 

Lapo Elkann e Joana Lemos a Venezia nel mirino dei paparazzi

 

A Venezia, Lapo Elkann e Joana Lemos hanno partecipato alla serata dei Diane von Fustemberg Award, un riconoscimento dedicato alle donne che hanno combattuto per altre donne. L'impegno sociale è diventato la ragione di vita di Lapo, che ha fondato qualche anno fa la Fondazione Laps (di cui è presidente) attraverso la quale sostiene chi lotta contro le dipendenze, le persone con disabilità e le famiglie in grave difficoltà economica non solo in Italia ma in tutto il mondo. Un progetto che coinvolge anche Joana, in qualità di vicepresidente, anche lei da sempre legata al mondo degli enti benefici.

 

 

Da quando si è sposato con Joana Lemos, Lapo Elkann ha fatto del Portogallo la sua patria. "Viviamo tra l'Estoril, dove c'è il circuito automobilistico, a pochi chilometri da Lisbona, e l'Algarve, nel sud del Paese. Per noi è più facile avere una vita normale là, piuttosto che in Italia", ha spiegato il manager qualche mese fa al settimanale Gente, ben felice di essere considerato "il signor Lemos".

 


Spirito ribelle e carattere indomabile, ma con Joana Lemos accanto Lapo Elkann ha messo una volta per tutte la testa a posto. Ex pilota di rally, la 49enne portoghese non ci ha impiegato poi molto a domare l'indole sfrenata del rampollo di casa Agnelli. Si sono conosciuti a una cena benefica nel 2019 e due anni dopo sono diventati marito e moglie. Da quando stanno insieme lui sembra rinato e da enfant terrible impelagato in uno scandalo dietro l'altro, si è trasformato in marito perfetto.
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali