FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi contro Alex Nuccetelli: "Diffonde notizie false e diffamatorie"

La conduttrice, tramite il suo avvocato, ha comunicato l'intenzione di ricorrere a vie legali contro l'amico di Francesco Totti

Ilary Blasi contro Alex Nuccetelli: "Diffonde notizie false e diffamatorie" - foto 1
Instagram

Ilary Blasi ha comunicato, tramite il suo avvocato, l'intenzione di passare a vie legali contro Alex Nuccetelli, che ritiene colpevole di diffondere "notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio" nei suo confronti.

Da quando lei e Francesco Totti hanno deciso di annunciare la separazione, il pr romano in varie occasioni ha preso la parola (in virtù di una profonda amicizia che lo lega all'ex calciatore) raccontando sui media particolari privati sulla coppia scoppiata. La conduttrice ha più volte mantenuto la calma (almeno pubblicamente) ma alla fine ha sbottato.

 

Ilary Blasi in vacanza nelle Marche posa senza fede al dito

La diffida

"Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio", si legge nella nota diffusa dallo studio legale. La conduttrice sarebbe stanca di veder diffuse notizie sulla sua vita privata, spesso prive di fondamento. Del resto la sua condotta post-separazione è chiara: tante storie social che mostrano la sua nuova vita, ma silenzio assoluto sui rapporti con Francesco Totti. Una strategia, quella del no-comment, che sembrava condivisa con il suo ex marito, almeno fino all'intervista bomba rilasciata al Corriere della Sera.

 


Le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli

A far traboccare il vaso sono state le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli sul rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Durante il programma social "Turchesando" il pr ha raccontato dettagli intimi di quella che per un ventennio è stata la coppia più amata dello showbiz. "Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni" ha spifferato. E ha commentato anche: "Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto".

 

Il ruolo di Alex Nuccetelli nella separazione

Dalla posizione privilegiata di caro amico di famiglia, Alex Nuccetelli ha preso più volte la parola sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si è fatto portavoce dell'ex calciatore in tv, difendendolo a spada tratta in ogni occasione, e ha anche spifferato dettagli su un'ipotetica relazione extraconiugale della conduttrice dell"Isola dei Famosi". Ma c'è di più: è stato proprio il pr romano a presentare al Pupone quella che poi è diventata la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Ma un anno fa nessuno poteva immaginare dove avrebbe portato quell'incontro avvenuto per caso sul campo di padel.

 

Ilary Blasi sexy in Tanzania e Francesco Totti gioca a padel

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali