FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi pubblica “le corna” sui social

E in una storia mostra capre e pecore dedicate a lei e a Belen Rodriguez

Tgcom24

Che colpo basso! Ilary Blasi pubblica “le corna” sui social e gioca con l’ironia mandando frecciatine a Francesco Totti.

Dopo l’intervista bomba del Pupone tutti si aspettavano una replica, invece, la conduttrice tv ha scelto il silenzio e il sarcasmo. Nelle Storie ha postato l’immagine di una mucca con due belle corna in testa, sarà un’immagine casuale oppure ha voluto mandare una risposta celata? E in fattoria tra pecore e capre scrive a Belen…

 

Ilary Blasi pubblica “le corna” sui social

 

Ilary Blasi domenica pomeriggio ha visitato la mostra dedicata a Andy Warhol alla Vaccheria, lo spazio culturale all’Eur. Insieme alla sorella Melory e a un gruppo di amici ha fatto video e foto e ha scelto di pubblicarne alcune nelle Storie. In particolare, ha catturato l’attenzione dei follower una mucca con le corna in testa appartenente alla serie “Cow” realizzata dall’artista tra gli anni Sessanta e Settanta. Il riferimento della Blasi va a Totti? E chissà se lui vorrà rispondere oppure dopo quel fiume di parole sulla sua storia finita male con Ilary preferirà il “no comment”.

 

 

Ma l’ironia sui social di Ilary Blasi scorre a fiumi. Non si accontenta di mostrarsi felice e serena in famiglia (è quasi sempre accompagnata dalle sorelle e dagli amici), di far vedere che si dedica alla cura del corpo (massaggi, ginnastica, estetica per le labbra, manicure…), ma fa pure battutine. Sempre domenica, in visita alla fattoria dedicata alle zucche, insieme alla terzogenita Isabel, alla sorella Melory e alla nipotina Jolie scatta foto a più non posso. Riprende la figlia a cavalcioni di un pony, fotografa il campo di zucche, i covoni di fieno e inquadra il recinto di capre e pecore. Sorprende anche un cartello dedicato a due animali: “Hillary e Belen” si legge mentre le filma taggando la collega Belen Rodriguez. La risposta della showgirl non tarda ad arrivare: “Da capire chi è la capra e chi è la pecora… #stomale” scrive tra le risate l’argentina.

 

Ilary Blasi al Teatro dell'Opera di Roma

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali