NUOVE INDISCREZIONI

Francesco Totti e Noemi Bocchi, incontri clandestini a bordo di uno yacht

In attesa che venga ratificato il divorzio da Ilary Blasi si vedono di nascosto mentre lui è in vacanza a Sabaudia e lei al Circeo

19 Ago 2022 - 10:03
 © Tgcom24

© Tgcom24

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno molto attenti a non farsi beccare in coppia, ma la loro frequentazione continua. Secondo i rumor, gli incontri avverrebbero in tutta clandestinità a bordo di uno yacht. Lui è in vacanza a Sabaudia con i figli che ha avuto da Ilary Blasi e lei ha affittato una villa al Circeo dove alloggia con i bambini nati dal suo precedente matrimonio. Si mantengono a distanza ravvicinata in attesa di potersi mostrare insieme pubblicamente.

Francesco Totti a Sabaudia a distanza ravvicinata con Noemi Bocchi

1 di 22
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Secondo le indiscrezioni riportate da Leggo, Francesco Totti e Noemi Bocchi si starebbero frequentando di nascosto, aspettando pazientemente di poter uscire allo scoperto come coppia. Il loro accordo pare sia quello di tenere un basso profilo almeno finché la separazione tra l'ex calciatore e Ilary Blasi non venga ufficializzata. Intanto, per tutelare la nuova compagna da paparazzi e curiosi, il Pupone le avrebbe messo a disposizione i servizi di una guardia del corpo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono ancora il mare, ma a settembre arriverà il momento per l'ex calciatore di affrontare le pratiche per il divorzio da Ilary Blasi, che ancora non sono state avviate. In ballo non c'è solo l'affidamento dei tre figli, ma anche un patrimonio non indifferente da spartire tra immobili e partecipazioni societarie. Un'eventuale conferma di una relazione extraconiugale che, come vuole il gossip, andrebbe avanti da circa un anno, avrebbe un peso a livello legale, per questo il Pupone avrebbe tutto l'interesse a rimandare l'ufficializzazione del suo nuovo legame.

Se Francesco Totti vive la sua vacanza nel tentativo di sfuggire ai flash, Ilary Blasi sceglie la strategia opposta. La sua prima estate da single l'ha vissuta all'avventura: prima un viaggio in Tanzania, poi qualche giorno sulle Dolomiti e infine una fuga nelle Marche dai parenti. Sempre con lo smartphone in mano, attenta a immortalare ogni momento spensierato e a condividerlo sui social. E pensare che solo l'estate scorsa a bordo dello yacht c'erano loro due insieme . Le foto dei loro avvinghiamenti hot e i baci bollenti avevano attirato i flash dei paparazzi (la conduttrice ne aveva salvato anche uno con il gommone in avaria). Al largo si lasciavano andare alla passione, lei bellissima e sexy in bikini, lui che si lasciava travolgere volentieri nei giochi in acqua. Erano ancora una coppia felice e niente lasciava presagire una crisi che invece era dietro l'angolo.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri