© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice tv sceglie anche quest’anno Cortina per le ferie d’agosto
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi ha scelto ancora una volta la montagna per le sue vacanze estive in compagnia di Bastian Muller. La coppia, più affiatata che mai, ha deciso di trascorrere il mese di agosto immersa nella natura incontaminata delle Dolomiti, precisamente a Cortina d’Ampezzo, una delle mete alpine più amate dai vip e dagli appassionati di escursioni.
Sui social di Ilary Blasi non mancano le foto e i video che raccontano il loro soggiorno sulle Dolomiti: passeggiate tra i boschi, cascate cristalline, una fontana di montagna dove bere con le mani e tanta voglia di staccare la spina. Immagini che trasmettono serenità, semplicità e amore. Tra uno scatto e l’altro, la conduttrice romana ha condiviso anche una foto del suo compagno, accompagnata da un cuore rosso: un gesto che all’inizio della loro relazione era molto più raro sui suoi profili. Ormai però la loro storia è stabile e sempre più pubblica, tanto che Bastian avrebbe recentemente chiesto la mano di Ilary.
Ilary Blasi ha pubblicato un video che ha fatto sorridere il web: prova ad accarezzare una mucca, ma poi si spaventa e scappa via tra le risate. Un altro momento divertente? Il ballo improvvisato sulle note della sigla di Heidi, in compagnia dell’amico Ennio. Tra paesaggi da cartolina e momenti leggeri, il soggiorno a Cortina è l’occasione perfetta per ricaricare le energie. Tra le mete toccate dalla coppia anche la suggestiva Val di Fanes, una valle incantata a pochi chilometri da Cortina. I fan più attenti hanno riconosciuto nelle immagini condivise le famose cascate di Fanes, una delle attrazioni naturalistiche più affascinanti della zona. Mentre il contenzioso legale con Francesco Totti continua a far discutere tra orologi contesi e separazione, Ilary Blasi si gode la pace delle montagne al fianco del suo compagno Bastian Muller.
© Tgcom24
© Tgcom24