© Tgcom24
© Tgcom24
Ci sono i figli Chanel, Isabel e Cristian Totti, il compagno Bastian Muller, la sorella Silvia Blasi
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo l’esotica tappa a Singapore insieme a papà Francesco Totti e alla sua compagna Noemi Bocchi, Chanel, Cristian e Isabel si sono concessi una nuova pausa di relax, questa volta in compagnia della mamma Ilary Blasi. La conduttrice ha scelto uno degli angoli più affascinanti del Mediterraneo: Ponza, dove ha riunito tutta la famiglia per una vacanza all’insegna del sole, del mare e della complicità.
A documentare il soggiorno è soprattutto Chanel Totti, 18 anni, che condivide alcuni scatti sui social mostrando momenti di pura spensieratezza con la mamma Ilary e la sorellina Isabel. A bordo anche Cristian Totti, accompagnato dalla fidanzata Melissa Monti.
Ma la vera forza del gruppo vacanze è il clima affiatato tra tutti i presenti. Con Ilary c'è anche la sorella Silvia Blasi, inseparabile come sempre, accompagnata dal marito Ivan Peruch. A rendere ancora più completa la comitiva è Bastian Muller, il compagno della showgirl, ormai perfettamente integrato nel nucleo familiare. In uno dei momenti più divertenti, si lascia fotografare al timone dell’imbarcazione, affiancato dal “cognato” in un’atmosfera rilassata e amichevole. Tra tuffi, brindisi e tramonti mozzafiato, il viaggio a Ponza racconta una vacanza “di famiglia” con l’immagine di un gruppo sereno e unito.