L'influencer non rivela la data precisa, ma alcuni indizi permettono di capire il periodo
Giulia De Lellis e Tony Effe hanno tenuto nascosto l'arrivo imminente della loro prima figlia finché hanno potuto. Poi, dopo che i paparazzi hanno spifferato la notizia, sono usciti anche loro allo scoperto con i follower confermando che presto saranno genitori. Del resto lei lo aveva detto: "Voglio diventare madre". L'influencer sfoggia il pancione con orgoglio sui social, ma non rivela notizie precise su quando nascerà la loro bambina, che chiameranno Priscilla. Alcuni indizi però consentono di capire che la cicogna dovrebbe arrivare ad agosto.
"Mah, era molto più grande tipo al terzo… al quarto… adesso pare come se… si vede?" dice Giulia De Lellis in un video social nel quale, vestita con una catsuit che sottolinea le forme, sfoggia il pancione. Un altro indizio lo ha dato Tony Effe, che ha postato la foto di una borsa di lusso con accanto un test di gravidanza. Dallo stesso accessorio, che ha ricevuto in regalo per Natale, il rapper non si è mai separato a febbraio durante il festival di Sanremo. L'ipotesi è che l'influencer lo abbia utilizzato per inserire al suo interno il test per comunicare al suo compagno la dolce attesa e per questo motivo lui l'abbia tenuto sempre con sé, considerandolo un portafortuna. Questo, unito alle parole di Giulia, confermerebbe che la dolce attesa sia al quinto mese e che Priscilla dovrebbe nascere ad agosto.
Giulia De Lellis e Tony Effe hanno annunciato la gravidanza con una serie di scatti social in cui l'influencer sfoggiava il pancione. Gli accessori rosa visibili nelle foto hanno rivelato il sesso, poi il futuro papà ha annunciato che si chiamerà Priscilla. Il rapper ha già parlato della bimba in una canzone: si tratta di "Espresso Macchiato Remix", in featuring con Tommy Cash. "Mando Priscilla alla Bocconi (Sì, sì) Dammi la paghetta, papà Tony", canta. E poi promette: "Sarò un padre perfetto".
Giulia De Lellis e Tony Effe fanno coppia dalla scorsa estate. I primi avvistamenti a giugno, quando lei era reduce dalla rottura con Giano Del Bufalo. Al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'influencer e il rapper sono sembrati particolarmente vicini e complici. Ma il primo scatto social è arrivato a settembre. Si vocifera anche di nozze imminenti, visto che lei già da un po' sfoggia un anello al dito e si riferisce alla mamma del suo compagno come sua suocera.