COME STANNO LE COSE TRA LORO

Giulia De Lellis spiega la relazione con Giano Del Bufalo: “Non è una storia d'amore”

L'influencer, paparazzata più volte con l'antiquario, fa chiarezza sui loro rapporti: "Sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita"

07 Giu 2024 - 09:49
 © Tgcom24

© Tgcom24

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo erano candidati a essere la coppia più bollente dell'estate. I paparazzi li avevano sorpresi più volte insieme e le presentazioni in famiglia erano già state fatte. Sui social avevano postato una foto che li ritraeva in un momento di coccole e complicità, a ufficializzare davanti ai follower la loro relazione. Le carte in regola c'erano tutte, ma l'influencer intervistata da Repubblica ha minimizzato: "Non è una storia d’amore. Sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me". 

Fotogallery - Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, le prime foto della nuova coppia

1 di 13
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Giulia De Lellis spiega il rapporto con Giano Del Bufalo

 Sul suo rapporto con Giano Del Bufalo, Giulia De Lellis non si sbilancia. Nel corso della storia d'amore con Carlo Gussalli Beretta (che ora fa coppia con Melissa Satta) ha imparato a tenersi per sé la vita privata. Se sono rose fioriranno, lei non chiude le porte, ma al momento non sa cosa le riserva il futuro e soprattutto se l'antiquario romano ne farà parte: "In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto".

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono in crisi?

 Chissà se le dichiarazioni di Giulia De Lellis a proposito della storia d'amore con Giano Del Bufalo siano da collegarsi alle voci di crisi sul loro conto? Secondo il settimanale Oggi, i genitori dell'antiquario non sarebbero troppo contenti di questa frequentazione, nonostante le foto dei paparazzi che li hanno sorpresi a Ostia sembrassero testimoniare un clima allegro e rilassato. Secondo Novella2000 invece i due avrebbero difficoltà legate alla logistica: lui avrebbe deciso di vivere a Londra per almeno un anno per motivi professionali, mentre lei non ha né intenzione di lasciare Milano né di portare avanti una storia a distanza.

Giulia De Lellis e la storia d'amore con Andrea Damante

 Nel corso dell'intervista a Repubblica, Giulia De Lellis ha parlato anche della chiacchieratissima storia con Andrea Damante. I due si sono conosciuti a "Uomini e Donne" e sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo per un lungo periodo. "Ebbi questo colpo di fulmine e da lì accadde tutto il resto. All’epoca eravamo giovanissimi, poi siamo cresciuti insieme. Siamo stati i migliori amici, amanti, mi ha fatto da padre quando a 19 anni mi sono trasferita da Pomezia e io da madre a lui, perché eravamo da soli in una città nuova", ha raccontato l'influencer. Poi la rottura a causa dei tradimenti di lui, su cui Giulia ha anche scritto un libro: "Per tanto tempo ci siamo odiati, ma quando si sta insieme in questo modo è difficile chiudere davvero il rapporto. Semplicemente si trasforma in qualcos’altro. Non sempre è così, in alcuni casi credo sia sano chiudere e basta, dipende da come ci si lascia".

Giulia De Lellis e il rapporto con i tradimenti

 Sulla possibilità di perdonare un'infedeltà, Giulia De Lellis è possibilista: "Sono molto fedele e credo fortemente nella monogamia, quindi continuo a non perdonare chi mi tradisce, in amore così come in amicizia. Però se prima ero più categorica, crescendo mi sono resa conto che esistono tantissimi motivi che possono spingere una persona a farlo. Non è vero che chi ama non tradisce", ha spiegato.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri