FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo innamorati nel selfie social

L'antiquario pubblica lo scatto di coppia con la fidanzata

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo innamorati nel selfie social - foto 1
Instagram

Procede a gonfie vele l'amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo.

I due posano per un selfie di coppia che l'antiquario ha postato su Instagram. Nello scatto in bianco e nero lei sorride felice guardando l'obiettivo, lui le posa le labbra su una guancia a metà tra un bacio e una smorfia, in sottofondo la canzone "If love is a red dress" di Maria McKee. Belli, complici e innamorati, sono una coppia da favola.

 

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo innamorati nel selfie social - foto 2
Tgcom24

 

Un amore alla luce del sole

 Giano Del Bufalo non si tira indietro ed espone pubblicamente la sua storia con Giulia De Lellis quando l'occasione si presta. Ha parlato apertamente della storia d'amore quando ha risposto agli hater che li attaccavano per il loro look: "Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante né quelle fattezze e né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. 'Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa come le rockstar', questo era lo spirito entusiasta del giorno" ha detto, accusando chi li ha attaccati di essere invidiosi e insoddisfatti. E' stato sempre lui il primo a postare una foto, anche se sfocata, in cui appariva insieme all'influencer. La De Lellis invece per il momento mantiene un basso profilo a proposito della storia d'amore e preferisce dedicare i suoi contenuti alla vita professionale.

 

Fotogallery - Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo paparazzati a Ostia durante le presentazioni in famiglia

 

Le presentazioni un famiglia

 Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto come coppia in sordina. La partecipazione a un evento mondano a Venezia è stata l'occasione per mostrarsi insieme per la prima volta sui social, dopo che le voci su di loro avevano già iniziato a circolare. L'antiquario e l'influencer fanno sul serio, tanto che lui l'ha già presentata ai genitori. Il settimanale Chi li ha paparazzati con Dario Del Bufalo e Ornella Pratesi a pranzo a Ostia, tra chiacchiere e risate. All'appello mancava Diana Del Bufalo, sorella di Giano. Lei e Giulia però sembrano essere in ottimi rapporti, visto che l'attrice ha commentato in maniera divertente uno degli ultimi post della "cognata".

 

 

La storia finita di Giulia De Lellis con Carlo Gussalli Beretta

 Giulia De Lellis è tornata single da poco dopo la fine della relazione con Carlo Gussalli Beretta. I due non hanno parlato esplicitamente della fine della loro relazione, del resto erano sempre stati molti riservati, ma l'influencer aveva in qualche modo confermato la rottura dicendo: "Se c'è una cosa che dura meno (del suo correttore preferito, ndr) sono le mie relazioni. Mi finiscono subito". Poi sono arrivati gli indizi della storia d'amore nascente con Giano Del Bufalo: un sentimento nato da poco ma già importante.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali