FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giano Del Bufalo risponde agli attacchi social dopo le foto con Giulia De Lellis

Dopo le foto scattate dai paparazzi, l'antiquario e l'influencer sono stati presi di mira dagli hater e lui ha deciso di replicare: "Non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale"

Fotogallery - Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, le prime foto della nuova coppia

Giano Del Befulo e Giulia De Lellis non nascono più il loro amore e, dopo qualche timida apparizione social, sono arrivate le paparazzate.

Le foto scattate mentre i due facevano la spesa al supermercato hanno attirato attacchi e critiche e l'antiquario ha deciso di rispondere: "L'essere umano non evolve", ha scritto nelle storie social e ha aggiunto: "In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale".

 

Giano Del Bufalo risponde agli attacchi social dopo le foto con Giulia De Lellis - foto 1
Tgcom24

 

Il post social di Giano Del Bufalo per rispondere agli attacchi

  "Giornate di invasione cari amici, un' invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mia belle giornate di lavoro e serenità", ha scritto Giano Del Bufalo condividendo insieme al messaggio anche le foto pubblicate dal settimanale Chi, che lo ritraggono al supermercato insieme a Giulia De Lellis. "Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull'andamento societario 'ai tempi dei social' e noto con dispiacere che l'essere umano non evolve", aggiunge. Poi arriva l'affondo: "'L'invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io' diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse, ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia". Molti dei commenti malevoli riguardano l'abbigliamento estremamente casual con cui è stata fotografata la coppia, e l'antiquario scrive a tale proposito: "Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante né quelle fattezze e né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. 'Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa come le rockstar', questo era lo spirito entusiasta del giorno".

 


Giulia De Lellis    allo scoperto sui social con il fidanzato Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo

  Con il messaggio social in risposta agli haters, Giano Del Bufalo (fratello dell'attrice Diana Del Bufalo) parla esplicitamente per la prima volta della storia d'amore con Giulia De Lellis. Vero è che ormai ci avevano pensato le immagini a dare conferma della loro relazione, che non è più un segreto anche se l'influencer per il momento non si espone. Prima erano comparsi timidi indizi: una mano dell'antiquario vicino a un piatto nelle storie dell'ex gieffina, una foto sfocata di lei postata da lui... poi c'era stato lo scatto in posa a Palazzo Erizzo Ligabue a Venezia ad ufficializzare e in ultimo la paparazzata del settimanale Chi.

 

 

Un nuovo inizio dopo la rottura da Carlo Gussalli Beretta

  Non si sa da quanto tempo Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo siano una coppia, ma fino a non molto tempo fa lei faceva coppia con Carlo Gussalli Beretta. Le voci di crisi tra i due circolavano da un po' ma i diretti interessati non si sono mai esposti, fatto salvo per una battuta dell'influencer a proposito della breve durata di tutte le sue relazioni. Carlo negli scorsi giorni è stato paparazzato a Madrid in compagnia di Melissa Satta (anche lei single dopo la rottura da Matteo Berrettini) ma non si sa se tra loro ci sia del tenero. Tra Giulia e Giano invece non ci sono più dubbi: è amore.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali